L'audio del pc è sparito [Risolto/Chiuso]

- - Ultima risposta: Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
lunedì 21 ottobre 2019
- 16 mag 2012 alle 15:10
Ciao, ho un problema con l'audio che è andato via tutto d'un tratto. Sono sicuro che non è per via delle casse che su altri pc funzionano. la mia scheda audio è via high definition audio,non sò come risolvere il problema è non vorrei portarlo da qualche tecnico che mi spillerà altri soldi per via di una stupidaggine,aiutatemi please!!

Altro... 

1 risposta

Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
lunedì 21 ottobre 2019
9823
0
Grazie
ciao,

Ci serve sapere il modello e la marca del PC.. se è un PC assemblato il nome della scheda madre e della scheda audio ?
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
lunedì 21 ottobre 2019
9823 -
con la scheda madre hai avuto un CD dei driver il quale hai utilizzato per installare il driver ?
in questo caso non installa niente per ora

mi rispondi sulla domanda di sopra per favore ?
si nello scatolo della scheda madre è incluso anche il cd dei driver...comunque la chiavetta ha funzionato normalmente quando l'ho inserita...cosa faccio ora?? grazie mille !
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
lunedì 21 ottobre 2019
9823 -
leggi la risposta #4 QUI per disinstallare i controller USB

se non va l'audio reinstalla il driver da CD
HA FUNZIONATO!!!! SIETE DEI MITI!!!! grazie mille!! mi avete fatto evitare di essere derubato per l'ennesima volta da negozianti disonesti!!GRANDI!!!
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
lunedì 21 ottobre 2019
9823 -
ti avranno anche riformattato il PC a causa di un piccolo errore... comunque grazie ai dettagli che hai dato che ho pensato ad un conflitto tra i driver..