Non funziona Messenger entrando da Hotmail

Risolto/Chiuso
claudia - 8 mag 2012 alle 20:49
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 10 mag 2012 alle 11:35
Ciao, scusami ma non sono molto avvezza con il pc ma vi espongo il mio problema:
Fino a 2 gg. fa ho sempre usato messenger entrando da hotmail senza nessun problema, ora invece non riesco piu' a chattare e non ho piu' il mio stato di connessione pur funzionando la posta sia in entrata in uscita.
Morale: E' SOLO MESSENGER CHE NON FUNZIONA
QUALCUNO MI AIUTI
Grazie mille
Claudia

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
9 mag 2012 alle 11:24
ciao,

sotto la voce Messenger
non ti dà un errore tipo:
"Messenger non è al momento disponibile."
0
si esatto ma a sempre funzionato e non capisco come mai
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
9 mag 2012 alle 11:37
potrebbe essere un blocco firewall è il mio caso in ufficio :) il programma WLM (MSN) funziona ?
quale browser utilizzi ? ne hai provato un altro ?
0
uso mozzilla firefox
che dici sia questo il rpblema?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
9 mag 2012 alle 12:14
il programma WLM (MSN) funziona ?
quale browser utilizzi ? ne hai provato un altro ?

mi rispondi per favore ?
0
msn funziona ed utilizzo mozilla firefox
0
ho gia aspettato e riprovato parecchie volte e mi sembra che anche con explorer non va
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
9 mag 2012 alle 15:13
mi spiace ma non saprei cosa si può fare se il programma funziona e non funziona da webchat il problema dovrebbe essere nel server e non da te
0
Credo di aver risolto. Dietro tuo consiglio ho provato altri broswer e per ora in Google funziona speriamo che duri.
Grazie mille
Ciao
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 mag 2012 alle 11:06
se funziona con chrome dovrebbe anche funzionare con firefox
ti suggerisco di fare un test con un nuovo profilo firefox :
per crearne uno fa così:
chiudi firefox, e premi "Tasto Windows" + "R" (o dal menu Start clicca "Esegui...") nella finestrina digiti il comando :
Firefox -p
clic su "Crea profilo" , Avanti , Scegli cartella (per crearlo in una cartella di tua scelta, in caso vuoi cancellarla dopo, se non scegli una cartella il profilo verrà creato nella cartella di default in Dati App sotto la cartella del tuo account utente windows), dai un nome al profilo se vuoi, quindi "Fine"
seleziona il profilo nuovamente creato e avvia firefox

Ps: - con questo nuovo profilo non avrai i tuoi componenti aggiuntivi, addons, plugins, cronologia, cookies, ...... hai un firefox nuovo di zecca
- per tornare al vecchio profilo devi chiudere firefox , avviare il profil manager , quindi selezionare il profilo precedente e avviare Firefox


con Internet Explorer non funziona ?
0
Provero' magari stasera,
comunque neanche con explorer non va solo per ora con google crome
ti faro' sapere
Per il momento ti ringrazio molto
Sei stato gentilissimo/a
davvero e' stato grazie a te che ho tentato cojn un'altro browser ed per il momento sta funzionando
Grazie ancora
Claudia
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 mag 2012 alle 11:35
figurati! felice di esserti stato utile anche se il problema non sembra veramente risolto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti