Nn so da dove si attiva wifi e si disattiva

Chiuso
sandro - 1 mag 2012 alle 23:02
 Sandro - 9 mag 2012 alle 16:42
Ciao,

ciao a tutti io ho comprato un pc nuovo ma nn so da dove si attiva wifi e se disattiva. "wifi" funziona.. ma voglio sapere da dove attivarla e disattivarla nn ce nessun bottone cm gli altri pc .... grazie in anticipo

2 risposte

ciao :) marca ACER modelo tm5744z-p622g32mnkkm
grz in anticipo :)
3
Nella parte superiore appena sopra i tasti funzione ci dovrebbe essere un'iconcina a forma di antenna,è un pulsante a sfioramento,basta passarci sopra un dito e il wi-fi si attiva o disattiva.Comunque se leggi la documentazione allegata lo trovi.
0
si lo so... io infatti schiaccio FN piu F3 ma nn cambia nnt ....
0
Non c'è bisogno di premere FN+F3,basta semplicemente sfiorare con un dito l'iconcina del wi-fi per attivarla o disattivarla.Ma non ce l'hai il manuale utente?
0
si f3 ce il disegno dell wifi ma nn va... celo il manuale dice fn+f3 ma nn va :)
0
Se la procedura che fai è giusta,vuol dire che il comando non è riconosciuto.Comunque il wi-fi puoi attivarlo o disattivarlo anche da connessioni di rete.Da start digita nella casella di ricerca ncpa.cpl e poi dai invio,in connessioni di rete clicca destro sulla connessione rete wireless e scegli abilita o disabilita..Poi per il problema del tasto F3,se il pc è in garanzia ,portalo in assistenza dove l'hai acquistato.
0
Dicci almeno marca e modello del pc,sai noi da qui non riusciamo a vederlo...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY