Rete non identificata

Chiuso
pietrovt Posti 1 Data di registrazione mercoledì 17 aprile 2013 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 17 aprile 2013 - 17 apr 2013 alle 21:45
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 18 apr 2013 alle 11:05
Ciao,
Salve a tutti, potrestevaiutarmi a risolvere un problema?Sono davvero scarso con i computer , ho una connessione fatta con modem alice da qui parte un cavo di rete che va nel locale adiacente e si connette ad un router eminent e mi fa da connessione wireless al pc portatile acer.Ora stavo smanettando per configurare un kit di videosorveglianza, e riuscivo a vedere il tutto su tutti e 2 i pc digitando un IP. Oggi devo aver cambiato impostazioni al router eminent perchè adesso la rete wireless non funziona. Controllando dal pc risulta che il modem non riceve, connettendo il pc direttamente al cavo lan funziona tutto ma da eminent nessuna risposta "rete non riconosciuta". cosa posso fare? grazie per la pzienza...


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 apr 2013 alle 11:05
ciao,

non ti conviene resettare il router e ricominciare la configurazione ?

puoi fare un backup delle impostazioni attuali del router prima di resettarlo cosi puoi ripristinarlo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti