Rete non identificata su PC, cosa fare

Chiuso
Zod1983 - Modificato il 11 feb 2019 alle 14:18
 guest - 4 feb 2019 alle 18:51
Ciao,

Sto impazzendo. Da un po di giorni il pc non va più in rete, dice "rete non identificata". Ma improvvisamente, perche fino a qualche settimana fa andava liscio. Uso questo pc con powerline, che prende la linea da un'altra stanza dove ho il router, e il pc va liscio li. Ho provato a portare questo pc nella stanza con il router e collegarlo direttamente... e va liscio! Quindi il problema non è nella scheda di rete... forse è nella powerline? Che però ha le solite spie accese, come sempre, quindi non penso sia quello. Ho seguito la guida con quei comandi, ho riavviato ma niente... Come fare?? (tralaltro quando ho digitato l'ultimo comando è come se il prompt si fosse bloccato, non mi faceva più scrivere nulla. Aiutoo

Configurazione: Android / Chrome 28.0.1500.94

1 risposta

Puoi specificare di quale guida di comandi stai parlando? Detto ciò, c'è sicuramente un problema sulle powerline. Prova a staccarle entrambe e a reinizializzarle come hai fatto la prima volta. Le powerline devono essere inserite direttamente nella presa elettrica a muro,evitare di utilizzare prese elettriche multiple o cosiddette "ciabatte"
0
Unisciti ALLA COMMUNITY