Browser pieno di pubblicità ..?
Salve a tutti , allora il mio problema è questo : Con qualsiasi browser mi si aprono le pubblicità in una nuova scheda( con chrome ho già adblock+ fa il suo dovere ma non per le pubblicità che mi si aprono sempre nelle nuove pagine) mi si aprono pubblicità tipo ( bidoo ?? , telecom , wind , zoosk , badoo , cleaner , viaggi , etc etcc ... ) rompono davvero le scatole !! Ho provato a fare scansione completa in modalità provvisoria con rete ... mi da 2 rilevamenti , ma non sono dei virus (dice??) qualcosa me la fa spostare in quarantena ... poi non lo so cosa ha !!!! Aiutate plss ! Queste pubblicità danno davvero noia!! Ho installato anche un antymalware(malwarebytes) ma non fa un granchè!
Ho messo su rete perchè non sapevo dove altro , se ho sbagliato scusatemi !
Grazie a tutti in anticipo :)
scarica AdwCleaner (by Xplode) e salvalo sul desktop
doppio clic per eseguire il programma
clic su "Delete"
aspetta che finisca la scansione
si apre un report copialo qui
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|E:\|G:\|Q:\|)
Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File di sistema | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM
Opzioni di scansione disattivate: P2P
Elementi esaminati: 375414
Tempo impiegato: 55 minuti, 32 secondi
Processi rilevati in memoria: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria rilevati: 0
Chiavi di registro rilevate: 0
Valori di registro rilevati: 0
Voci rilevate nei dati di registro: 0
Cartelle rilevate: 0
File rilevati: 0
(fine)
non so se è finito , quando sono tornato a casa era sospeso il pc...
nono quelli che aveva detto lei... non so come mai non escono più , forse perchè ho cancellato dalle attività gestioni pservice.ex non lo so nemmeno io
ma per fortuna non escano più :) forse anche anche grazie a lei quindi la ringrazio
Come non detto . Il pc mi ha chiesto di fare aggiornamenti , gli ho fatti , l'ho acceso ( con difficoltà perchè si è aperto il coso del ripristino avvio ) e proprio adesso è appena uscita una pubblicità ! Che @@ Riprovo adwCleaner :D
* Durante l'installazione controlla che le caselle "Aggiorna", "Avvia" siano spuntate
una volta aggiornato, il programma si avvia, clic su "impostazioni" e controlla che la casella "chiudi internet explorer durante la rimozione" sia spuntata.
clic su "Scansione" e spunta "Effettua scansione completa"
dopo la fine della scansione clic su visualizza risultato
controlla che tutto sia selezionato quindi "rimuovi gli elementi selezionati"