Tasto CTRL

Chiuso
typhonhell Posti 1 Data di registrazione lunedì 13 maggio 2013 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 13 maggio 2013 - 13 mag 2013 alle 19:20
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 14 mag 2013 alle 13:24
Ciao,
non so se è la sezione corretta, nel caso mi scuso. Il mio problema è legato al tasto ctrl. Spesse volte, quando tolgo il computer dalla fae di stand by (è un acer molto recente con Windows 8 installato) ogni azione che compio viene letta del pc come se tenessi contemporaneamente il tasto ctrl premuto. Per esempio, con chrome acceso, se clicco su un risultato su google, questo mi si apre in un nuovo pannello. Come, appunto, se tenessi ctrl premuto. Il mio antivirus è avira free e non mi rileva alcun file sospetto all'interno del pc.

Inoltre, se posso aggiungere un secondo problema senza aprire un'altra discussione, a volte il destkop sparisce. Per spiegarmi meglio, o almeno tento di farlo, l'immagine caricata viene sostituita da una nera. Questo fatto non avviene immediatamente. Spesso e volentieri passando il mouse sopra un'icona, e senza aprirla, mi sparisce la parte di sfondo "coperta" dall'icona. Se provo a selezionare l'intero schermo tenendo premuto il tasto sinistro, questi sparisce tutto e diventa nero, pur continuando a visualizzare le icone e funzionando, tutto il resto, regolarmente.

Idee sul problema?



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 mag 2013 alle 13:24
ciao,

non ti scrivo per dare soluzione o suggerimenti ma solo per dare un opinione... secondo me si tratta di bug legatti al fatto che il sistema (windows8) sia ancora recente.. Microsoft ed i produttori del hardware dovrebbero rilasciare aggiornamenti quando questi bug vengono scoperti

ti consiglio di fare tutti gli aggiornamenti windows + driver
puoi anche scriver ad acer e spiegargli il problema
https://it.answers.acer.com/app/ask
1
Unisciti ALLA COMMUNITY