robirava
Posti2Data di registrazionemartedì 7 maggio 2013StatoMembriUltimo interventomartedì 7 maggio 2013
-
7 mag 2013 à 11:56
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
7 mag 2013 à 17:38
Salve, ho un packard bell tk 85 con W7 64bit che non riconosce la scheda wireless. In ' gestioni dispositivi' nella sezione ' scheda di rete' non compare nessuna scheda wireless.
Ho provato a scaricare dei driver lan wireless dal sito packard bell ma non sapendo esattamente che scheda vi è nel terminale non so quale possa funzionare dei tre disponibili. Inoltre il tasto di accensione del wifi ( Fn+F2) non funziona.
Come posso risolvere questo problema? Appena comprato tutto funzionava ma non ho mai usato il wifi ma ora ne avrei bisogno.
robirava
Posti2Data di registrazionemartedì 7 maggio 2013StatoMembriUltimo interventomartedì 7 maggio 20132 7 mag 2013 à 16:25
leggendo nel link dovrebbe comparire il tipo di scheda wireless inserita con un punto esclamativo giallo.
Invece nemmeno il nome della scheda c'è... vi è solo quella ethernet...