Come configurare la web cam

Risolto/Chiuso
nellamarya - 14 gen 2010 alle 20:02
 Jodhi - 8 nov 2014 alle 16:16
Ciao, scusate il disturbo, ho appena acquistato un laptop con webcam integrata, sono riuscita a configurarla su messenger, ma nn riesco a configurarla su skipe. In pratica nn mi ricordo dove stà la finestra in cui devi mettere il nome della webcam. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Ve ne sarei molto grata

3 risposte

fa cosi Strumenti > Opzioni poi Impostazioni Video
dipende dalla versione di skype installata c'è una differenza tra la V3 e la V4
nella versione 4 se skype non rileva nessun webcam non ti mostra la finestra dove scegliere una cam ma una finestra di informazioni, guide e proposizioni di acquistare una webcam
scusa io di computer ne sò davvero poco..ma "strumenti" da dove lo apro?
schiaccia il tasto "Alt" ti compare il menu in alto dove c'è "Strumenti"
non trovo impostazioni internet...dov è?
Ciao,ho un problema io ho scaricato x sbaglio WebcamMax che ora quando voglio fare una foto mi da questo fastidioso omino gigante che non mi permette di fare foto AiUTOO!
Come si toglie WebcamMax????????
apri pannello di controllo e disinstalla il programma
Ciao, anche io è da poco che ho scaricato Skype 6.2 (l'ultima versione che mi permette di scaricare) e ho lo stesso problema con la webcam. La camera funziona se usata con un'altro programa. Preciso, il computer è Asus, OS vista/32x e la webcam Chicony ovvero USB 2.0 1.3. Ho disinstallato/eliminato/aggiornato il software e il driver camera, disinstallato/reinstallato Skype ma niente. Help, please...! :(
Ho lo stesso problema e volevo sapere che processore è installato.