INSTALLAZIONE DI UN BROWSER SU UN PC

Chiuso
elisabetta - 27 dic 2010 alle 12:02
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 27 dic 2010 alle 12:36
Ciao,

Ciao,
fino a poco tempo fa utilizzavo internet explorer ma da un po' di tempo a questa parte non funziona più. Infatti ad ogni tentativo di accesso risulta che "internet explorer non risponde" e quindi mi fa chiudere la finestra. Ho quindi iniziato ad utilizzare Google Chrome ma adesso, causa virus, ho dovuto disinstallarlo...la mia domanda è questa..poichè non dispongo di nessun browser, come faccio ad installarne uno sul mio computer attraverso un altro o una chiavetta? (chiaramente pongo la domanda da un altro pc). Spero di essere stata chiara. grazie.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 dic 2010 alle 12:36
ciao,
prova cosi:

avviare internet explorer senza add-ons :
esegui il comando: iexplore.exe -extoff o se non va "C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe" -extoff da scrivere come è (Windows + R per ottenere la finestrina)

nella modalità senza addons clicca sulla barra gialla in alto quindi "gestione componenti aggiuntivi"

vedi se c'è qualcosa non abituale tra i add ons e magari rimuovere quelli inutili, se non ti la cavi tra gli add ons mandaci un screen shot vediamo insieme cosa rimuovere eventualmente..

in questa modalità puoi anche scaricare il browser che desideri (firefox, opera, safari, chrome, maxthon, ...)
1
Unisciti ALLA COMMUNITY