geopante
-
2 mag 2011 alle 21:25
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
3 mag 2011 alle 11:58
Ciao,
Son nuovo, mi son appena iscritto e ho un grosso problema :
non sento piu il volume, son andato su installazione hardware e li mi dice che sta cosa..."conexant high definition audio-venice 5045" non funziona piu correttamente, ho provato con il comando ripara ma nulla da fare, l ho cercato su internet ma non riesco a scaricarlo in nessun modo ovunque io cerchi, inoltre non trovo neanche il mio modello, ovvero: compaq presario C700EL per windows xp
spero che non esista solo quel tipo di hardware x il tipo di pc che ho se no son veramente fregato...
voi potreste darmi una mano?
ve ne sarei veramente grato
grazie in anticipo
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 2 mag 2011 alle 22:06
ciao,
come è sparito l'audio ? dopo formattazione, aggiornamento sistema, pulizia PC, hai rimosso qualche software, .... ? ci serve sapere le circostanze
non l ho perso, non funziona più
mi dice che che non funziona piu correttamente ed è semplicemente sparito sia dalla barra degli strumenti che in programmi-acessori-svago
anche da risorse del computer
alla fine ho cercato direttamente dal pannello di controllo e quindi da installazione hardware ed è li che mi si dice che non è possibile ripararlo in nessun modo e reinstallarlo non serve, dice sempre che non funziona correttamente
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 mag 2011 alle 11:58
ciao,
da panello di controllo.. gestione periferiche, clic destro e disinstalla il driver.. riavvia il computer.. al riavvio il computer dovrebbe rilevare un nuovo hardware.. installa il driver
spero che andrà tutto bene