Audio mancante compaq presario C700EL

Chiuso
geopante - 2 mag 2011 alle 21:25
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 mag 2011 alle 11:58
Ciao,

Son nuovo, mi son appena iscritto e ho un grosso problema :
non sento piu il volume, son andato su installazione hardware e li mi dice che sta cosa..."conexant high definition audio-venice 5045" non funziona piu correttamente, ho provato con il comando ripara ma nulla da fare, l ho cercato su internet ma non riesco a scaricarlo in nessun modo ovunque io cerchi, inoltre non trovo neanche il mio modello, ovvero: compaq presario C700EL per windows xp
spero che non esista solo quel tipo di hardware x il tipo di pc che ho se no son veramente fregato...
voi potreste darmi una mano?
ve ne sarei veramente grato
grazie in anticipo

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 mag 2011 alle 22:06
ciao,
come è sparito l'audio ? dopo formattazione, aggiornamento sistema, pulizia PC, hai rimosso qualche software, .... ? ci serve sapere le circostanze
0
non l ho perso, non funziona più
mi dice che che non funziona piu correttamente ed è semplicemente sparito sia dalla barra degli strumenti che in programmi-acessori-svago
anche da risorse del computer
alla fine ho cercato direttamente dal pannello di controllo e quindi da installazione hardware ed è li che mi si dice che non è possibile ripararlo in nessun modo e reinstallarlo non serve, dice sempre che non funziona correttamente
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
3 mag 2011 alle 11:58
ciao,
da panello di controllo.. gestione periferiche, clic destro e disinstalla il driver.. riavvia il computer.. al riavvio il computer dovrebbe rilevare un nuovo hardware.. installa il driver
spero che andrà tutto bene
0
Unisciti ALLA COMMUNITY