Ciao, al accendere il pc, appare la scritta ELEMENTO RADICE MANCANTE, mi hanno cambiato la chiavetta ,poi la SIM,ho fatto il ripristino,ma è tutto uguale,non ho il CD di ripristino e il mio è Windows 7,mi puoi aiutare?'
Potrebbe anche interessarti:
L'elemento è stato codificato in un formato non supportato 0xc00d5212
Impossibile inviare questo elemento instagram - Migliori risposte
questo perché uso questo 'schifoso' Winrar, ti consiglio di disinstallarlo e installare un programma di compressione gratis ed efficiente come =>7Zip<=
installalo (dopo aver rimosso winrar)
poi clic destro sul file scaricato : "Software-key/Setup-10_3_401_43721-full_compressed.rar"
quindi 7-Zip > Estrai file...
clic su [OK]
7zip crea una nuova cartella accanto al file e avendo lo stesso nome
apri la cartella e esegui "setup-vmb.exe"
Ciao,
Prova a fare questo;
Ripristinare un punto di ripristino
Andare in Menù Start poi in Programmi
In seguito in Accessori e in fine in Strumenti del sistema
Scegliere Ripristino del sistema
Selezionare Ripristinare il mio computer in un'ora anteriore
Cliccate su Avanti
Scegli nel calendario la data del punto di ripristino (a sinistra).
Scegli dalla lista sulla destra (se una scelta è possibile) il punto di ripristino specifico.
Cliccate su Avanti
Cliccate nuovamente su Avanti
Il sistema verrà riavviato per ripristinare i file sistema modificati.
Scegli una data anteriore da quando hai avuto questo problema. Fammi sapere si tutto e andato bene
<signature>Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Si HKCU:Run Bubble Dock "C:\Users\Ioppi\AppData\Roaming\Nosibay\Bubble Dock\LBubble Dock.exe" /winstartup
Si HKCU:Run DataMgr "C:\Users\Ioppi\AppData\Roaming\DataMgr\DataMgr.exe"
Si HKCU:Run Facebook Update Facebook Inc. "C:\Users\Ioppi\AppData\Local\Facebook\Update\FacebookUpdate.exe" /c /nocrashserver
Si HKCU:Run Intermediate "C:\Users\Ioppi\AppData\Roaming\Intermediate\Intermediate.exe"
Si HKCU:Run SCheck "C:\Users\Ioppi\AppData\Roaming\SCheck\SCheck.exe" check
Si HKCU:Run Sidebar Microsoft Corporation C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun
Si HKCU:Run Skype Skype Technologies S.A. "C:\Program Files\Skype\Phone\Skype.exe" /minimized /regrun
Si HKCU:Run SSync "C:\Users\Ioppi\AppData\Roaming\SSync\SSync.exe"
Si HKCU:Run SUPERAntiSpyware SUPERAntiSpyware C:\Program Files\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
Si HKCU:Run swg Google Inc. "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"
Si HKLM:Run Adobe ARM Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
Si HKLM:Run HotKeysCmds Intel Corporation C:\Windows\system32\hkcmd.exe
Si HKLM:Run IgfxTray Intel Corporation C:\Windows\system32\igfxtray.exe
Si HKLM:Run MobileBroadband Vodafone C:\Program Files\Vodafone\Vodafone Mobile Broadband\Bin\MobileBroadband.exe /silent
Si HKLM:Run mobilegeni daemon C:\Program Files\Mobogenie\DaemonProcess.exe
Si HKLM:Run Persistence Intel Corporation C:\Windows\system32\igfxpers.exe
Si HKLM:Run QlbCtrl.exe Hewlett-Packard Development Company, L.P. C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\QlbCtrl.exe /Start
Si HKLM:Run SoundMAXPnP Analog Devices, Inc. C:\Program Files\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
Si HKLM:Run SsroService C:\Users\Public\Documents\Application\CurrentFile\ssadl.exe
Si Startup User lollipop.lnk C:\users\ioppi\appdata\local\lollipop\lollipop.exe
Si Startup User Ritaglio schermata e avvio di OneNote 2007.lnk C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\ONENOTEM.EXE
in modalità provvisoria nn si vede,nella finestra che si apre(dove dice ELEMENTO RADICE MANCATE)nel bordo superiore dice "VODAFONE MOBILE BROADBAN.io navigo con una chiavetta Vodafone.gia mi hanno cambiato chiavetta e sim,
nella documentazione dice,internet key,poi vodafone sim 128 k,puoi scoprire qualcosa?www.vodafone.it,poi dice per la sicurezza,vodafone k3806-z,scusa per il tempo che ti porto via,ma nn sono brava con il pc,
ciao ,ho provato a fare come dici,maappare una finestra winrar(evaluation copy)sopra una che dice..buy online.how to buy,help e close.ho fatto clic su tutte ,ma nn succede niente..