Non riesco più a salvare i preferiti [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 ciaola -
Ciao a tutti,da qualche settimana ho un problema,non riesco più a salvare i preferiti su google chrome. Ho pensato che il problema fosse che ne ho davvero troppi,perciò ne ho eliminati molti,ma il problema non si è risolto. Dopo che,come al solito,ho cliccato sulla stellina e poi su fine,il preferito non rimane salvato. Questo per me è un problema,perché uso tantissimo i preferiti. Quale potrebbe essere la causa? E cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie a chi risponderà :)

1 risposta

Posti
1354
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
giovedì 30 gennaio 2020
4.519
Ciao spero di poterti aiutare: prima di tutto forniscimi qualche info in più:

che versione chrome è? ( puoi scoprirlo cliccando in alto a destra della finestra nel menu troverai info su google chrome) che sistema utilizzi? hai pulito le cache? puoi farlo copiando questi dati chrome ://chrome/settings/clearBrowserData all'interno di una scheda vuota. Prova così in alternativa puoi: procedere cancellando i dati di navigazione e riavviare il browser oppure in extremis disinstalla e reinstalla chrome....in bocca a lupo :)
1
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1136 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2019
10.663
ovvio devi salvare i tuoi preferiti prima di cancellare i dati di navigazione
è bastato semplicemente cancellare i dati di navigazione,non avevo proprio pensato potesse servire! Grazie mille ad entrambi :)