Impossibile collegarsi ad outlook.com. Riprova in seguito.
Chiuso
Charogne
-
27 mag 2014 alle 13:58
emanueletorrisi91
Posti3Data di registrazionemartedì 23 dicembre 2014StatoMembriUltimo interventolunedì 12 gennaio 2015
-
12 gen 2015 alle 11:14
Ciao,
sarà la ventesima volta che provo a mandare una mail, da browser diversi. Non è la prima volta che mi succede e sto allegramente pensando di cestinare per sempre questo schifo e passare a Gmail.
Qualcuno conosce il motivo di questo disservizio?
Potrebbe anche interessarti:
Impossibile raggiungere il sitola connessione è stata reimpostata.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 27 mag 2014 alle 15:25
ciao,
se esiti ancora a passare a gamil forse questo post ti convincerà
Ps: non cestinare il tuo account outlook.com : "è possibile anche recuperare le mail già ricevute e quelle che riceverai su outllook.com direttamente nella posta di Gmail... così sei tranquillo anche i tuoi contatti che non sanno che hai cambiato mail riescono a raggiungerti e puoi comunicargli il tuo nuovo indirizzo man mano che ricevi mail da loro..."
emanueletorrisi91
Posti3Data di registrazionemartedì 23 dicembre 2014StatoMembriUltimo interventolunedì 12 gennaio 2015 12 gen 2015 alle 11:14
ciao, non sei l'unico...anche io ho avuto molti problemi..alla fine mi sono deciso per una altro mail account perché veramente non ne ne potevo più. Ti consiglio anche io di passare ad altro e di non perdere tempo con hotmail.