Impossibile collegarsi ad outlook.com. Riprova in seguito. [Chiuso]

- - Ultima risposta: emanueletorrisi91
Posti
3
Data di registrazione
martedì 23 dicembre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 12 gennaio 2015
- 12 gen 2015 alle 11:14
Ciao,

sarà la ventesima volta che provo a mandare una mail, da browser diversi. Non è la prima volta che mi succede e sto allegramente pensando di cestinare per sempre questo schifo e passare a Gmail.

Qualcuno conosce il motivo di questo disservizio?
Altro... 

4 risposte

Posti
1297
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 29 gennaio 2015
153
0
Grazie
Ciao,
non so quali siano i problemi di outlook, ma sembra che molti abbiano il tuo stesso problema....

Sulla tua idea di passare a Gmail, essendo un Googlista convinto posso solo incoraggiarti...

Hai Java aggiornato all'ultima versione?
Che ISP (fornitore internet) hai?
Posti
22716
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
8720
0
Grazie
ciao,

se esiti ancora a passare a gamil forse questo post ti convincerà

Ps: non cestinare il tuo account outlook.com : "è possibile anche recuperare le mail già ricevute e quelle che riceverai su outllook.com direttamente nella posta di Gmail... così sei tranquillo anche i tuoi contatti che non sanno che hai cambiato mail riescono a raggiungerti e puoi comunicargli il tuo nuovo indirizzo man mano che ricevi mail da loro..."
0
Grazie
Confermo che non sei l'unico ad avere questo problema! Sta diventando inutilizzabile hotmail, sono tentato anch'io a passare a gmail...
Posti
3
Data di registrazione
martedì 23 dicembre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 12 gennaio 2015
0
Grazie
ciao, non sei l'unico...anche io ho avuto molti problemi..alla fine mi sono deciso per una altro mail account perché veramente non ne ne potevo più. Ti consiglio anche io di passare ad altro e di non perdere tempo con hotmail.