claudio04
Posti40Data di registrazionevenerdì 10 luglio 2009StatoMembriUltimo intervento19 dicembre 2009
-
11 ago 2009 alle 17:52
joe05 -
2 lug 2015 alle 22:53
salve, da ieri ricevo un messaggio all'avvio di Office 2003 sotto Vista: "Impossibile avviare Microsoft Office Outlook. impossibile aprire la finestra outlook. impossibile aprire l'insieme dei file. il server non è disponibile, contatti il suo amministratore..."
precedentemente outlook funziona molto bene
ho disinstallato / reinstallato, con un opzione installazione completa, ho cancellato il file programma/Microsoft Office, ho provato di ricominciare, pulito il registro ma nessun risultato
come se è rimasta una cosa che impedisce di reinstallare correttamente
Potrebbe anche interessarti:
Impossibile avviare outlook impossibile aprire il gruppo di cartelle
Impossibile avviare microsoft outlook impossibile aprire il gruppo di cartelle - Migliori risposte
Outlook impossibile aprire il gruppo di cartelle - Migliori risposte
Windows 7
Andare in Start - Esegui e scrivere :
outlook/resetnavpone
cliccare
Il tutto ritornerà normale. L'errore dovrebbe essere dato dalla cancellazione di un file. Con questo invio si ripristina il file
Saluti
La stessa cosa, Impossibile avviare Outlook. Impossibile aprire la finestra di Outlook, mi è
capitato ma con Windows 7. Ha sempre funzionato in questi mesi.
Cosa si può fare ?
Funziona!!! Anch'io oggi sono incappato in questo problema.....effettivamente prima della chiusura e del riavvio del Pc, Outlook mi ha dato il messaggio di applicazione in chiusura bloccata. Forse è stata questa la causa....cmq la soluzione proposta funziona al 100%. Grazie.
11 lug 2010 alle 17:10
16 ago 2010 alle 11:10
Outlook /resetnavpane