Impossibile avviare Office Outlook [Risolto/Chiuso]

Posti
40
Data di registrazione
venerdì 10 luglio 2009
Ultimo intervento
19 dicembre 2009
- 11 ago 2009 alle 17:52 - Ultima risposta:  joe05
- 2 lug 2015 alle 22:53
salve, da ieri ricevo un messaggio all'avvio di Office 2003 sotto Vista: "Impossibile avviare Microsoft Office Outlook. impossibile aprire la finestra outlook. impossibile aprire l'insieme dei file. il server non è disponibile, contatti il suo amministratore..."

precedentemente outlook funziona molto bene
ho disinstallato / reinstallato, con un opzione installazione completa, ho cancellato il file programma/Microsoft Office, ho provato di ricominciare, pulito il registro ma nessun risultato
come se è rimasta una cosa che impedisce di reinstallare correttamente
Altro... 

16 risposte

Miglior risposta
2
Grazie
Windows 7
Andare in Start - Esegui e scrivere :
outlook/resetnavpone
cliccare
Il tutto ritornerà normale. L'errore dovrebbe essere dato dalla cancellazione di un file. Con questo invio si ripristina il file
Saluti

Grazie Riri21 2

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 517 internauti questo mese

Ma dove te lo sei invenato questo comando !
Perfetto! Grazie!!
no funziona affatto... anzi, mi da lo stesso errore mapi32.... ecc. ecc.
funziona. come no!!! dopo outlook e prima della barra / c'e' uno spazio vuoto !!!!!!!!!
non funzione da' l'errore impossibile trovare il file
0
Grazie
La stessa cosa, Impossibile avviare Outlook. Impossibile aprire la finestra di Outlook, mi è
capitato ma con Windows 7. Ha sempre funzionato in questi mesi.
Cosa si può fare ?
-1
Grazie
funziona! grazie mille, Win7 con Office 2007.
-1
Grazie
Funziona grazie veramente. Risolto un problema antipatico e bloccante...
Vittore
-1
Grazie
Funziona!!! Anch'io oggi sono incappato in questo problema.....effettivamente prima della chiusura e del riavvio del Pc, Outlook mi ha dato il messaggio di applicazione in chiusura bloccata. Forse è stata questa la causa....cmq la soluzione proposta funziona al 100%. Grazie.
Salve, ho avuto questo problema e ho fatto la procedura... è tornato tutto a posto. Grazie!!!!
Buon giorno, risolto anche nel mio pc ... gentilissimi grazie !