Accesso a Libero mail negato

Risolto/Chiuso
ugo - Modificato il 20 giu 2019 alle 14:51
 ugo - 22 giu 2019 alle 23:07
Salve,

Libero mail non mi fa piu accedere, credevo di aver dimenticato la password, le ho provate tutte, ma credo che qualcosa non funziona, quando provo recupero mail, mi dice mail inesistente, fino a 3 giorni fa la usavo spesso, ci entravo almeno tre volte al giorno, credo che qualcuno mi ha rubato i dati di accesso, un attacco hacker, ma il servizio assistenza libero fa pena, per aver assistenza chiede l'accesso ma se non posso accedere perché non ho la password o la mail non esiste piu perché probabilmente qualcuno me l'ha cambiata o cancellata, come faccio? Ma siamo matti? dovrei creare un nuovo account, per la password è necessario mettere un numero di telefono, ma io non voglio mettere il mio numero in internet, come deve fare un cristiano?
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
20 giu 2019 alle 16:46
Ciao,

hai eseguito correttamente la procedura di ripristino password? Trovo strano che di punto in bianco tu non possa più accedervi. Purtroppo non saprei come aiutarti per il recupero della tua password. In questi casi è il solo servizio di assistenza del servizio a cui tenti di accedere che può risolvere la situazione. Per quanto riguarda il dar loro il tuo numero di telefono, checché possa capire le tue ragioni nel non volerlo mettere online, puoi star tranquillo perché è un modo sicuro con cui l'account mail creato viene protetto nel caso si perda la password.

Mi spiace non poter fare di più,

facci sapere se risolvi e alla prossima,

a presto!
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

2
grazie per avermi aiutato Claudia è stata gentilissima!,credo che libero non fà piu usare il metodo di recupero tramite mail secondaria e nemmeno con la domanda segreta, forse anche per ragioni di sicurezza pazienza non usero più libero!
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180 > ugo
21 giu 2019 alle 11:49
Ciao, se posso consigliarti, puoi aprire un nuovo account su Hotmail dove, previa impostazione di una seconda mail di recupero, non sei obbligato a fornire il numero di cellulare. Inoltre, come Gmail, che funziona allo stesso modo, è sicuro e comodo da usare anche via app. ;)

torna a trovarci,

a presto!
0
grazie Claudia! ,libero mail era nata per gioco,la usavo come mail cestino,tipo quando volevo iscrivermi a dei siti dove non mi ispiravano fiducia,o altro,io ho la mia personale che nessuno ,nemmeno un hacker potrà mai indovinare la password,e la so a memoria!,sono anni che la utilizzo e vado molto bene,la uso per cose serie,quindi credo che seguirò il suo consiglio per un'altra mail da utilizzare come cestino,solo mi scoccia ,e spero non sia stata hackerata da qualche hacker,perche ci sono i miei dati personali,come le mie foto,e di gente mal'intenzionata in rete ce ne come nella vita reale!,speriamo bene!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY