Controllo identità Facebook

Chiuso
Luka16 - 17 giu 2019 alle 20:56
 Luka16 - 18 giu 2019 alle 14:05
Ciao,
Mi serve una mail, un numero di qualcuno di Facebook.
Sono 5 giorni che non posso accedere a Facebook, dopo che inserisco nome e password, mi esce la pagina “controllo identità, invieremo un sms al tuo numero per confermare il codice.” Ma non mi fa selezionare nessun numero, sono bloccato a quella cavolo di pagina e l’unica cosa che posso fare è log out. Come devo fare?? Chi cavolo devo contattare, non hanno un numero di telefono nemmeno inglese, non hanno una mail di assistenza! Qualcuno può aiutarmi per favore?

Configurazione: iPhone / Safari 12.1.1

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
Modificato il 18 giu 2019 alle 10:14
Ciao,

non ti fa selezionare un numero di telefono perché riconosce da solo quello che hai segnalato sul tuo profilo. L'hai per caso cambiato? Comunque puoi contattare Facebook direttamente seguendo le indicazioni di questa guida.

spero ti sia d'aiuto,

a presto!
0
E si vede che riconosce male. Perché non arriva niente
0
Purtroppo quella guida L ho già vista. Non riesco proprio a fare nulla! Non c’è nessun modo per aiutarmi?
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180 > Luka16
18 giu 2019 alle 11:38
Ciao,

purtroppo con Facebook va un po' così. Posso consigliarti di non riprovare più a richiedere il codice magari si sblocca da solo e fra qualche giorno, sì lo so che è una rogna, riesci ad avere il codice. Mi spiace ma al momento non mi viene null'altro in mente da poterti suggerire. :(
0
Luka16 > Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023
18 giu 2019 alle 14:05
Non mi fa selezionare proprio il numero, non c’è un numero! Quindi anche se faccio continua, mi dice seleziona un numero di telefono. Non so proprio che fare! Non hanno una mail, un numero, niente!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY