I miei genitori non mi fanno usare Facebook

Chiuso
denise - 27 mag 2014 alle 11:54
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 27 mag 2014 alle 14:52
Ciao,

Mi serve un aiuto...mia madre e mio padre non volevano che mi facevo facebook pero io nn li ho ascoltati e quindi l ho fatto lo stesso...e mi hanno scoperto...mio padre mi ha cancellato l applicazione e adesso non riesco piu a entrare...un aiutino? Vi ringrazio in anticipo

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
27 mag 2014 alle 13:30
Ciao,
ma perché ti vietano di usare Facebook?

La curiosità su Kioskea non è un difetto,
è una qualità!
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
27 mag 2014 alle 14:15
Ciao,
Perche lei e minorenne,e i suoi genitori non vuole che esposa la sua vita al mondo intero.
Mi pare che e giusto .
Mandi
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
27 mag 2014 alle 14:52
beh l'utilizzo di Facebook è vietato solo sotto i 13 anni e non i 18, quindi il fatto che sia minorenne potrebbe non incastrarci niente...
Non conosco né lei, né i suoi genitori, quindi chiedo informazioni, chiaramente non voglio dargli un aiuto per prendere in giro i suoi genitori...

Ho avuto lo stesso scenario a casa di mio fratello con mio nipote che all'epoca aveva 13 anni, mio fratello e sua moglie non volevano che usasse fb, gli ho fatto leggere diversi articoli su come controllare mio nipote, come impostare filtri famiglia e tante altre cose.

Se ora questa ragazza avesse tipo 14 anni e volesse avere Facebook (ed è permesso per legge, quindi non sto suggerendo niente di illegale), mi piacerebbe poterla informare su argomenti da utilizzare con i suoi genitori per magari convincerli con argomenti costruttivi.

Concordo con la posizione di Jeff, cito da questo articolo :
La migliore sicurezza per i bambini sta nell'avere con loro un buon dialogo.

Quindi voglio dare una mano a lei ad intavolare un dialogo... Se poi i genitori sono bigotti e non vogliono avere un dialogo con lei, è un altro paio di maniche e non ci posso fare granché
0
Unisciti ALLA COMMUNITY