ferdysimo
Posti1Data di registrazionedomenica 4 settembre 2011StatoMembriUltimo intervento 4 settembre 2011
-
4 set 2011 à 12:50
XxMiKyxX
Posti9Data di registrazionevenerdì 14 marzo 2014StatoMembriUltimo interventolunedì 14 aprile 2014
-
14 apr 2014 à 21:35
Ciao,
Da un po' di tempo quando accendo il mio computer con Windows 7, mi appare un'interfaccia molto simile a Windows 98 (Per capirici, isomma)
Questo è uno screenshot per aiutarvi a capire:
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 set 2011 à 14:54
ciao,
hai risolto ?
in windows 7 non so dirti esattamente come farlo io ho XP nel quale faccio cosi:
clic destro sul desktop > Proprietà > Aspetto
qui ho la scelta tra:
-Stile di Windows XP
-Stile Windows classico