Ogni tanto il pc si blocca improvvisamente!

Risolto/Chiuso
zaed Posti 1 Data di registrazione venerdì 10 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 10 dicembre 2010 - 10 dic 2010 alle 14:25
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 13 dic 2010 alle 16:08
salve a tutti, ho un problema con il mio portatile...non capisco come mai ma ogni tanto si blocca improvvisamente e non c'è modo per farlo ripartire se non spegnerlo con il pulsante!!ho paura che si rovini a fare così anche!...
cmq in genere si blocca quando ho pen driver o hard disk esterno collegato...quindi pensavo avesse qualche problema alla usb, ma in realtà si blocca anche in molti altri casi, ad esempio mentre sto giocando a Worms reloaded (probabilmente non lo conoscete, era tanto per dire), oppure quando uso al macchina virtuale (VMware con linux Fedora 13), o altri casi che sto semplicemente in internet...
vi prego di aiutarmi!cosa può essere?

ah forse vi è utile sapere che ho un Acer aspire 5738g con windows 7 a 64bit

grazie

Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 dic 2010 alle 16:08
il problema può essere causato dalla RAM, quante GB di RAM sono installate ?
vedi nel visualizzatore degli eventi gli ultimi messaggi di errore forse ti da idea sulla causa del crash
6
Unisciti ALLA COMMUNITY