Giorgina
-
4 gen 2011 alle 21:50
ilaria oliva
Posti5Data di registrazionemercoledì 30 maggio 2012StatoMembriUltimo interventomercoledì 30 maggio 2012
-
30 mag 2012 alle 10:25
Ciao, proprio qualche ora fa mi è comparsa la pagina iniziale di facebook con scritto che dovevo verificare la mia identità e che dovevo aggiungere nel posto sottostante il mio numero di cellulare e che poco dopo mi sarebbe dovuto arrivare un codice da inserire sempre li e tutto si sarebbe sistemato. Solo che io ho inserito il mio numero ma il codice non mi è arrivato per nulla! Leggendo qua e la in internet ho scoperto che bisogna avere una scheda WIND per poter far sta cosa! Solo che io sono VODAF e anche se adesso mi andassi a comprare una scheda WIND, non potrei rimettere il numero e quindi farmi arrivare il codice perchè non c'è opzione che permette di "rimettere" il numero. A I U T O!! :(
ance io stesso guaio,pensa che da 10 mesi desisto a iscrivermi, ora che volevo farlo mi trovo nel guaio totale di tanta gente, bella fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao... io sono iscritta da ormai 2 anni e non mi era mai successo. Mi girano le palle solo che visto che il mio numero gliel'ho fornito, voglio ed esigo sto benedetto codice per poter rientrare!
Ciao è successo anche a me oggi e non trovo sto benedetto codice ..... mi sapete dire come potrei fare ......... per poter accedere a facebook.. se sapete come fare ? grazie
Allora qualcuno come meeee c'è..!!! Pensavo di essere la sola al mondo ad aver avuto questo problema!!! Non mi potete dire che aspettatate da mesiii!! =( =(
Io aspetto da una settimana e sono nervosissima!!
MA CHE RAZZA DI CONTROLLO E'?
E poi perchè uno dovrebbe avere wind? scusate? Io ho tim!!
No ma davvaero è ridecola la cosa.. Sul centro assistenza c'è di tutto.. Tranne questo!!
Quindi non c'è un' e-mail utile a cui rispondono? Un' e-mail del centro assistenza boh!! Straparlo dal nervoso!
Io ormai sono ferma dal 4 gennaio!!!!!!! Sto sclerandooo.... ho provato anche a mandare la mia carta d'identità (perche sul sito dell'assistenza dicono che si puo anche mandare quello! ma ancora niente :'( uffaaaaa)
Allora il messaggio da mandare al 4850105 da un numero WIND con scritto: fb
non funziona? Da qlche parte ho letto di fare così.. Non funziona? Perchè se si mi "attrezzo" con una scheda wind...
Che soluzione hai Marty?
E sono + di due settimane che non riesco ad entrare per qst problema...!
Fatemi sapereeee...
No zero :( Tu? Ormai è dal 4 Gennaio al pomeriggio che non riesco... Cmq girando in internet ho letto che a un ragazzo era successa la stessa cosa quest' estate e non gli arrivava nessun codice però poi dopo 2 settimane gli hanno sbloccato il profilo! Speriamo.... perchè mi scoccerebbe rifarmi il profilo nuovo e lasciare li quello senza nemmeno poterlo togliere!!! Uffa
Chiara.f
Posti4Data di registrazionevenerdì 7 gennaio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 20 gennaio 2011 7 gen 2011 alle 21:05
Mamma mia che barba però! non posso toglierci Facebook per due settimane o.o credimi non ce la farei! oddiooooo...
Ciao,
ho lo stesso tuo problema da ieri e ti posso dire che io ho wind ma non mi hanno inviato alcun messaggio!!!
che cosa devo fare non lo so.... almeno volevo disattivarmi 'account ma non si può fare.
ilaria oliva
Posti5Data di registrazionemercoledì 30 maggio 2012StatoMembriUltimo interventomercoledì 30 maggio 2012 30 mag 2012 alle 01:16
qualcuno mi aiuti il team di facebook mi manda le solite e mail ma non ho risolto il mio problema come faccio a ricevere questo benedetto codice a chi devo rivolgermi perchè nn rispondono alle mie mail SONO IN CRISI aiutatemi
6 gen 2011 alle 20:55
29 gen 2011 alle 19:59
5 apr 2011 alle 15:51