Problema con tastiera

Chiuso
simoZippO - 7 feb 2011 alle 21:52
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 8 feb 2011 alle 09:23
Ciao,
mi chiamo Simone e ho un piccolo problema che apparentemente sembra stupido ma mi dà problemi, in particolare con un paio di giochi.

Il problema è questo: mi è impossibile schiacciare contemporaneamente più di due tasti della tastiera, cioè se schiaccio per esempio su e giu contemporaneamente, e ho bisogno di schiacciare allo stesso momento un altro tasto (nel mio caso la A), non mi è possibile. La cosa strana è che per esempio ctrl+alt+canc posso farlo!

Ho una tastiera Logitech con cavo di vecchio tipo (non usb per intenderci), non so se è un limite della mia tastiera in particolare, oppure se è un problema di impostazioni.

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!!!
saluti a tutti
simo

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
8 feb 2011 alle 09:23
ciao,
direi che la tastiera PS2 non è la causa magari dovresti impostare le scorciatoie da tastiera negli opzioni del gioco
0
Unisciti ALLA COMMUNITY