Come si fa a cambiare la password su facebook

Chiuso
adena - 29 ago 2010 alle 18:50
 sel - 17 mag 2012 alle 22:38
Ciao! ho un grosso problema.... non riesco piu a mettere la mia password ...perchè mi dice "inserisci nuovamente la password ..... (su facebook) ... e ho provato a schiacciare su "hai dimenticato la password"... e la ho riimpostata .... xò poi mi dice di inserire un codice reset ma non ho la minima idea di quale sia... per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! =(

12 risposte

come si fa cambiare passuord
17
Ho lostesso problema temo che qualcuno a conoscenza della mia passworld entri nel mio profilo e per sicurezza vorrei assolutamente cambiarla...per favore aiutatemi è molto importante e pericoloso!!!Grazie!
10
pure io come si fa??????????????????????????
0
anchio cm faremi ragazzi ????
0
anke io e voglio cambiarla.sapete cm fare

0
blanca rodriguez
13 dic 2010 alle 11:18
io credo che qualcuno abbia violato la mia password, cambiandola a mia insaputa. adesso nn riesco piu' ad accedere a facebook. vi prego aiutatemi, e' urgente. grazie.
6
io o lo stesso problema mi sn iscritto sto su facebook ma nn posso entrare aiutatemi ma la password e giusta
5
Ho lo stesso problema, ho chiesto la mail per il reset della password ma non mi arriva, qualcuno è riuscito a risolvere questo intrigo? E' un problema di facebook? Perchè la mia password è giusta, solo che non la accetta. Ormai sono passati diversi giorni e il mio profilo è lì, senza che io possa accedervi.
4
ciao kelly anche io ho lo stesso plobrema
0
ciao io ho lo stesso problema ... se c'è qualcuno ke ci riesce x favore aiutatemiiiiii....
3
anchio non so il perchè ho qualcuno ha preso la pss di fb e ci ha bloccato l'account
1
si fa cosi fai ho dimenticato la pasword quando ti rihiede il codice reset lo devi andare a vedere su una email che ti ha mandat facebook sull'email con cui stai iscritto su facebook
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 feb 2011 alle 21:40
più semplice fare clic su "Acount" in alto a destra quindi "impostazioni" da lì puoi modificare la tua password
0
devi andare sulla posta elettronica , vai in posta ricevuta clicca sull'ultima e vedi che c'è il codice
0
anke a me e' successa la stessa cosa e nn so propio cosa fare vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!:(:(:(
0
ciao a tutti !!!! vi chiedo di aitarmi xk quando inserisco la password nn mi fa accedere su fecebook xk dice k ho dimenticato la password .......!!!!!! ma in realta' nn la ho dimenticata xk io vado sempre sul mio profilo con il computer delle mie amike !!!.......!!! aiuto forse e' fuori il mio computer xro' vorrei provare a cambiare la password magari risolvero' questo problema
0
Unisciti ALLA COMMUNITY