Hot mail bloccata

Chiuso
Gebissi Romano - 25 feb 2011 alle 09:40
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 26 feb 2011 alle 00:04
Ciao, non riesco ad accedere alla mia hot-mail il problema persiste da una settimana e questo mi crea una grossa perdita economica in quanto e' la hot-mail della mia attivita'.chiedo urgente soluzione onde evitare ulteriori perdite economiche. Salvo vs. intervento risolutore mi riservo di incorrere in sede legale. Certo della Vs. disponibilità porgo:
Distinti Saluti


Ps: (moderato)@hotmail.com in attesa di soluzione

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
25 feb 2011 alle 10:02
ciao,
prova con un altro browser (Firefox, Chrome, Opera, Safari,...)

come si presenta il problema esattamente ? pagina rimane bianca , accedi alla casella ma non si aprono i messaggi , la pagina si carica senza fine, ...... ?????

Ps: come usi la mail "professionalmente" ti raccomando di lasciare perdere Hotmail e scegliere un altro servizio "GRATUITO"... secondo me Gmail è il migliore..
1
Gebissi Romano
25 feb 2011 alle 18:15
TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. IL PROBL é COSI. apro il compiuter una volta che appare tutto appare la finestra hot mail clicco accedi e non mi apre come prima, ho provato a rimettere ID E PASSWORD MA NON MI ACCETTA DICE DI SCRIVERE QUANTO SOPRA CORRETTAMENTE RIPROVO E IDEM. ORA LA MIA HOT MAIL E' STAMPATA SU FATTURE BIGLIETTI DA VISITA PUBBLICITA SU AUTO ETC. IN PIU HO DENTRO UN ELENCO CLIENTI CHE NN POSSO PIU CONTATTARE QUESTO E' QUANTO. SONO ROVINATO NN POSSO CAMBIARE LE COSE
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
26 feb 2011 alle 00:04
scarica ed installa Windows Live Mail il programma che ormai ha sostituito outlook express
io non l'ho mai usato (uso thunderbird come client di posta elettronica) però penso che la configurazione del programma sia abbastanza facile magari basterebbe mettere il tuo nome utente e password il resto si imposta automaticamente.
fammi sapere e non esitare se ti serve aiuto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY