Casella tiscali Bloccata

Vincenzina81 Posti 2 Data di registrazione domenica 14 maggio 2023 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 15 maggio 2023 - 14 mag 2023 alle 18:39
 Daniele - 9 lug 2023 alle 12:42

Buonasera, sono fortemente adirata, in quanto, oggi ho scoperto che la mia casella di posta elettronca è stata bloccata per motivi di sicurezza.Nonostante, abbia seguito le istruzioni di cambio password nulla è cambiato.

La cosa è piuttosto grave. Si richiede la riattivazione immediata.

Certa nella risluzione immediata del problema, cordialmente saluto.

Enza

Windows / Firefox 113.0

Potrebbe anche interessarti:

7 risposte

Vincenzina81 Posti 2 Data di registrazione domenica 14 maggio 2023 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 15 maggio 2023 3
15 mag 2023 alle 19:18

ho risolto.Grazie lo stesso

3

ciao, ho lo stesso identico problema..posso chiederti come hai risolto? L'assistenza è inesistente :(

0

Li ho contattati in tutti i loro canali esistenti.Ho inviato anche una  pec e un messaggio su Facebook dove mi hanno risposto e devo dire che sono stati molto efficienti. 

0

anche io li ho contattati su whatsapp e mi dice che al momento non funziona, con l'app mytiscali mi dicono che mi mettono in contatto e poi non c'è nessuno che risponde..ho mandato tramite contatto da sito ..ma niente, nessuna risposta...ora provo su facebook allora grazie, vediamo se va meglio...hai mandato quindi messaggio privato dalla loro pagina? grazie mille, è importante perchè è l'email che uso per tutto e mi hanno causato un enorme problema, come penso anche a te

5

ok hanno risposto anche a me, grazie mille

2
Illidariann > Mari
17 mag 2023 alle 09:41

Sei riuscita a risolvere?come??

Help Desk Tiscali si facebook non esiste più, su WhatsApp uguale,messaggio prestampato che il servizio non esiste..e rimanda al sito my Tiscali o app ...dove non posso fare nulla perché mi dice che non ho un servizio attivo! Grazie al piffero, e mai lo farò se questi sono i presupposti, ho la mail, ma ho bisogno che mi funzioni!

0

Stesso problema, tu come hai risolto?

l altro ieri ho cercato di aprire la posta, nulla, mi chiede cambio password, ok ,fatto, poi devo contattare l 'assistenza, e qui viene il "bello": su sito e app my tiscali non si può fare nulla (io ho solo la mail, non ho linea telefonica o adsl) facebook non esiste più assistenza, WhatsApp non esiste assistenza, al 130, uguale, non mi fa fare nulla perché non ho una linea attiva, googlando per conto mio trovo una pec e un modulo aggiornamento dati..che ho inviato oggi, adesso chiamo un numero...800910028

Però UNA MAIL PER AVVERTIRE di ciò la potevano anche mandare! Indicazioni chiare su cosa e come fare, un assistenza sul sito,anche via chat per risolvere prontamente, questo è un DISSERVIZIO IMPORTANTE. Sappiamo tutti che sulle mail arrivano codici e link di attivazione di altri siti e servizi,anche bancari,  io non ho parole. Mi auguri mi venga risolta quanto prima!! 

0

Io ho scritto da qui..https://assistenza.tiscali.it/servizi/guida/aggiorna-password-mail/#:~:text=Se%20non%20riesci%20ad%20accedere,password%20non%20%C3%A8%20pi%C3%B9%20consentito.

E a ***@***

1

Contattali  sulla loro pagina Facebook. Mi hanno risposto li 

0

Quale pagina precisamente?

0

Come hai risolto??? Gentilmente se hai qualche contatto per risolvere puoi dirmi come perché a mia moglie è successa la stessa cosa e sta impazzendo perché ha anche lo spid bloccato senza la mail. Mi scriva pure alla mia mail : ***@***. Grazie mille 

0
Vincenzina81
12 giu 2023 alle 18:18

Sono stata fortunata, ho scritto su messenger nella pagina Facebook 

0

Io sto scrivendo su Facebook da maggio, visualizzano senza rispondere..come devo fare?

0

Come si chiama la pagina facebook?

0

Scusami, ma perché lo scrivi qui?

E' a Tiscali che devi rivolgerti.

-1

Forse non hai capito.... Tiscali non risponde né alle chat, ne alle email, ne al telefono né alle chat....sembrano non esistere più 

2
Unisciti ALLA COMMUNITY