Installare stampante su netbook senza cd

Chiuso
andrea - 9 gen 2010 alle 13:23
 felix - 13 mar 2011 alle 10:40
Ciao,
come posso installare una stampante olivetti linea office in un netbook senza l 'uso di un cd esterno grazie

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 gen 2010 alle 17:19
ciao,
apri la pagina di supporto olivetti http://www.olivetti.com/site/public/support.asp?sid=1&code=B9044
sotto Driver/ Firmware seleziona la tua stampante (il modello)
in basso scarica il software per il tuo sistema operativo (vista ?)

di solito olivetti lascia i software sotto forma di immagini disco (file ISO) da masterizzare su CD... se il file è eseguibile direttamente e riesci ad installare il software che scarichi va bene se invece è in formato ISO devi estrarre i file o montare l'immagine su un disco virtuale.
comunque scarica il file poi se riscontri problemi fammi sapere.. vedremo come fare secondo il tipo del file...
1
Shank Il Rosso
3 mar 2010 alle 08:14
Ciao anche io ho una olivetti any photo fax ma adesso che ho il nuovo computer ho windows 7 e non so come istallare la stampante al pc poichè non ho il cd per windows 7 e sul portale dell olivetti non ho trovato il drive che mi interessava...qualkuno mi puo aiutare???Grazie
0
segui le istruzioni sopra poi ci sono dei dowland in basso a seconda del tipo di sistema....
prova
0
Unisciti ALLA COMMUNITY