Non posso copiare i file

Chiuso
3AK - 4 mar 2010 alle 19:47
 astra21 - 12 nov 2010 alle 20:04
Ciao,
raga ho un problema.. ho preso il cavo usb sat/ide e funziona bene MA quando vado su documents and settings/documenti propietario e provo ad aprirlo mi dice accesso negato cosi nn posso copiarmi i dati del vecchio al nuovo hhd.. mi aiutste???

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 mar 2010 alle 01:05
un problema di restrizione... cambia i permessi sui file per darti un accesso totale.. maggiori dettagli per poter aiutarti, come hai fatto? hai formattato? come sono montati i hdd !! tutti e due esterni?
0
ok ti spiego. ho due portatili uno mi si e bruciato quindi volevo copiare i miei file sul'altro portatile cuando collego il hd del compiuter bruciato via usb come disco sterno mi fa vedere l'interno ma quando voglio copiare i file salvati su i documenti del propietario mi dice que l'accesso nn è conceso...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 mar 2010 alle 18:17
ok, in windows vista, clic destro sulla cartella da copiare quindi proprietà, dalla scheda protezione aggiungiti i permessi su questa cartella..
non ho un os vista sotto le mani e non posso dirti di più ma dovresti trovare in rete guida passo per passo che spiegano come farlo basta googlare con "cambiare permessi vista"
0
anche in xp stessa cosa tasto dx proprietà, protezione, diventa proprietario della cartella e modifica le autorizzazioni.- Se dopo tasto dx, proprietà non trovi la scheda protezioni allora vai in strumenti opzioni di cartella, visualizzazioni e disabilita la voce utilizza condivisione file semplice. in bocca al lupo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY