Ciao,
raga ho un problema.. ho preso il cavo usb sat/ide e funziona bene MA quando vado su documents and settings/documenti propietario e provo ad aprirlo mi dice accesso negato cosi nn posso copiarmi i dati del vecchio al nuovo hhd.. mi aiutste???
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 5 mar 2010 alle 01:05
un problema di restrizione... cambia i permessi sui file per darti un accesso totale.. maggiori dettagli per poter aiutarti, come hai fatto? hai formattato? come sono montati i hdd !! tutti e due esterni?
ok ti spiego. ho due portatili uno mi si e bruciato quindi volevo copiare i miei file sul'altro portatile cuando collego il hd del compiuter bruciato via usb come disco sterno mi fa vedere l'interno ma quando voglio copiare i file salvati su i documenti del propietario mi dice que l'accesso nn è conceso...
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 5 mar 2010 alle 18:17
ok, in windows vista, clic destro sulla cartella da copiare quindi proprietà, dalla scheda protezione aggiungiti i permessi su questa cartella..
non ho un os vista sotto le mani e non posso dirti di più ma dovresti trovare in rete guida passo per passo che spiegano come farlo basta googlare con "cambiare permessi vista"
anche in xp stessa cosa tasto dx proprietà, protezione, diventa proprietario della cartella e modifica le autorizzazioni.- Se dopo tasto dx, proprietà non trovi la scheda protezioni allora vai in strumenti opzioni di cartella, visualizzazioni e disabilita la voce utilizza condivisione file semplice. in bocca al lupo