Ciao,
da circa due mesi non sento più l'audio in internet su alcuni siti:You tube,Bob Dylan.com,Repubblica,Rai tre etc..mentre lo sento su altri.Ho fatto molti tentativi:1) ho portato il Pc dai tecnici e quando l'ho riportato a casa aveva lo stesso problema,2) ho formattato il pc. reinstallado windows xp ed il problema si è risolto solo in parte in quanto i suoni del programma li sento parzialmente,es. nell'iniziazione e nella chiusura il suono non è completo ma si sente solo una nota ,contrariamente sento bene windows media player e alcuni siti che usano windows media.Un amico mi ha detto che è una questione di drivers audio e a questo punto io ci rinuncio perchè mi stà venendo l'esaurimento.La mia scheda madre è una ASUS SA KT133 + Audio A7V333.
Se qualcuno mi aiuta avrà tutta la mia riconoscenza.Grazie mille Clara.
......Sabati 31.....L'agonia è finita!!!! Sono ricorsa nuovamente ad un tecnico che ha sostituito la scheda audio.
Ora funziona tutto alla grande.E' stata una dura esperienza,fate tesoro dei messaggi.Ringrazio tanto anche per il Vs aiuto,perchè ho comunque imparato delle cose sul PC.Ciao buon Halloween!!!!
Ciao ragazzi purtroppo io ho lo stesso problema di clara,praticamente l'audio di un file che apro io dal pc mi si sente e tutto invece se voglio ascoltare una canzone su youtube oppure su altri siti non mi si sente nulla ho fatto tutti i test di cui parlavate sopra avete in mente altre idee? :(
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 21 ott 2009 alle 17:55
ciao, direi che non è il driver la causa, ma magari aggiornarlo risolverebbe il problema
vai sul sito https://www.driverscloud.com/en/features clicca "Start the detection" e installa il loro activeX per avviare la scansione del hardware, clicca sul grosso pulsante verde "Download drivers compatible with this configuration " se ti mancano driver o aggiornamenti ti vengono proposti per il download
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 1 feb 2011 alle 20:06
appena faccio degli aggiornamenti automatici non sento più l'audio. devo sempre tornare ad un punto di ripristino precedente. però non so quale sia esattamente l'aggiornamento che mi crea questo problema. come faccio?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 21 ott 2009 alle 18:57
il sito cerca aggiornamenti per tutto il hardware (non solo la scheda audio) comunque non sa dirti come si fa darti questo software (magari si tratta di una pubblicità sul sito)
l'importante è che non ti ha dato driver da aggiornare, quindi il driver audio non è la causa.
.....Sabato,Ciao ho delle novità.Oggi dopo tanto pensare vado in risorse del computer,gestione periferiche,"Controller audio video giochi" aggiornamento driver,li cerca,e io click per installare,installa i driver e subito dopo vado a provare i suoni su pannello di controllo "Suoni" e nelle prove dei suoni si sentono benissimo.Allora felice come una Pasqua penso ad Internet,vado su You tube e le mie orecchie sentono quello che non sentivano da mesi.....tutto ok anche sul sito rai e repubblica. a questo punto mi ero dimenticata di riavviare il Pc. e lo faccio ,nella nuova inizializzazione non sento più il suono d'ingresso e come in una maledizione tutti i suoni sono nuovamente spariti.L'unica cosa che è successa è che una finestra mi dice che Windows non può continuare l'installazione dei driver perchè non sono autenticati e di tornare ai file precedenti.Così ho fatto.Perfavore,l'inghippo è quì.Potete spiegarmi cosa è successo e cosa posso fare??????
Grazie aspetto risposta.
Ho lo stesso problema. Ogni volta vado a sentire qualcosa si YT ma non c'è l'audio! come faccio?
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 15 ago 2014 alle 18:22
Solo quella canzone? Sarà mica il file audio corrotto?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 15 ago 2014 alle 18:22
Risorse del computer (Window XP) = Computer (Win 7, Vista)
è l'icona di computer che si trova sul tuo desktop, ci fai doppio clic ti apre la finestra con le unità disco, unità CD, ...
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 21 ott 2009 alle 18:23
dopo avere installato il activex, attualizza la pagina, e clicca di nuovo su "Start the detection" lascia finire la scansione, quando appare il "Sammury" clicca sul grosso pulsante verde "Download drivers compatible with this configuration "
per visualizzare il driver da scaricare
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 ott 2009 alle 12:06
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 26 ott 2009 alle 10:59
ciao, fa l'aggiornamento dei driver (come lo spieghi) poi se funziona di nuova riavvia il PC, quando windows ti avvisa della non autenticità del driver ignoralo per lasciare l'aggiornamento installato...
Ciao! ho seguito tt le istruzioni e sn arrivata al punto in cui devo scaricare il download ma nonostante abbia avviato la ricerca per i driver compatibili con il mio computer mi dice impossibile installare! quale download devo scegliere??
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
vanessa3305
11 gen 2010 alle 09:52
ciao vanessa3305,
dipende dalla tua configurazione
comunque ti raccomando di creare una nuova discussione propria a te e di dare più dettagli spiegando il problema e quello che hai provato finora...
copia anche un report EVEREST che ci permette di saperne di più
Everest: Guida Installazione e Creazione Report
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 21 ott 2009 alle 17:58
anche aggiorna il tuo browser passa ad IE8 o utilizza un altro browser (firefox e opera sono più sicuri) chissà magari IE7 è la causa...
ho anche io lo stesso problema....il sound funziona perfettamente con windows media player ma non funziona su youtube, su guardafilm.net e su altri siti....ho un notebook TOSHIBA...aiuto
Ciao a tutti, io ho lo stesso identico problema, ho letto tutti i post, ho fatto tutto quello che è stato consigliato di fare, ma niente... l'audio di yt continua a non funzionare. E se facessi benedire il pc?! XD
27 dic 2009 alle 23:45
4 mar 2011 alle 14:47