Non riesco ad entrare sulla mia posta elettronica Hotmail
Chiuso
Rorss
Posti1Data di registrazionedomenica 30 marzo 2014StatoMembriUltimo intervento30 marzo 2014
-
30 mar 2014 alle 17:07
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
25 ago 2014 alle 11:07
Ciao,
Non riesco ad entrare sulla mia posta elettronica Hotmail perchè mi sono dimenticata la password. Ho provato a cliccare sulla voce "problemi di accesso all'account?" e a mettere "Ho dimenticato la password" e poi ad inserire il mio Account Hotmail e i caratteri rappresentati l'immagine seguente e mi dice "L'account Microsoft non è corretto. Riprova".... COSA DEVO FARE? NON CI CAPISCO NIENTE... Non capisco perchè mi dice che non esiste l'email se la uso anche per Facebook... AIUTATEMI! Grazie in anticipo.
Potrebbe anche interessarti:
Hotmail.it accedi
Non riesco ad accedere a hotmail - Migliori risposte
Sono più che sicura, ho riprovato almeno 10 volte consecutive.. È impossibile che abbia sbagliato a scrivere tutte le 10 volte.
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.039 29 apr 2014 alle 11:05
mmm... Da quanto non entravi nella tua mail? Forse il tuo indirizzo mail non era attivo quando c'è stato il cambiamento verso gli account microsoft...
Per spiegarmi meglio: qualche mese fa (credo 2) sono rientrato nel mio account di posta hotmail, non vi accedevo da circa 4/5 mesi, e c'era una mail che mi avvisava dei cambiamenti e che il mio indirizzo sarebbe diventato il login per il mio account microsoft...
Se in pratica il tuo account era disattivato durante il cambiamento potrebbe essere stato cancellato :/
stesso problema,non lo uso da due mesi ,il pc,e non vedo piu la posta.....che stresss
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.411 25 ago 2014 alle 11:07