Posta Elettronica Hotmail e sparizione posta inviata

Chiuso
giamas Posti 1 Data di registrazione lunedì 25 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 25 agosto 2014 - 25 ago 2014 alle 15:29
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 26 ago 2014 alle 10:17
E' sparito da alcuni giorni (verificato da 3 notebook e 2 smarthphone di mia proprietà) il contenuto (credo oltre 200 e-mail) della cartella Posta Inviata. Ho ripristinato l'opzione "recupera posta eliminata" ma il comando non è visibile. Inoltre chiedo come mai alcuni messaggi eliminati definitivamente diversi giorni prima ricompaiono nella cartella Posta Eliminata senza mia richiesta. COME FARE PER RECUPERARE I MESSAGGI? NON SONO RIUSCITO AD OTTENERE ASSISTENZA ONLINE DA HOTMAIL (c'è un giro di link che riporta sempre al punto di partenza) Tuttociò si verifica sia su pc che su smartphone. Grazie.
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
26 ago 2014 alle 10:17
Ciao,
cito dal sito di supporto Microsoft:

Outlook.com recupererà il maggior numero di messaggi possibile e li sposterà nella cartella Eliminati. Se i messaggi eliminati desiderati non sono disponibili, non potranno più essere recuperati.

Credo purtroppo che non ci sia granché da fare, mi spiace :/

Per evitare lo stesso problema in futuro, prova a guardare se tra le opzioni non è impostata l'opzione Svuota la cartella Posta eliminata quando mi scollego, che trovi andando sulla rotellina in alto a destra > Impostazioni, in fondo alla pagina

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Altra soluzione è utilizzare un software per la gestione di posta come Thunderbird, in questo modo le mail verranno archiviate in locale e puoi organizzarle meglio.

ps: Consiglio personale, se puoi cambia indirizzo mail, non hai idea di quanta gente viene a chiedere aiuto qui sul forum a causa di hotmail/outlook...
1
Unisciti ALLA COMMUNITY