Eliminazione account email yahoo da smarphone LG L9

Risolto/Chiuso
KIRKA1 - 11 lug 2014 alle 13:09
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 12 lug 2014 alle 01:19
Come posso eliminare dal mio smartphone LG Life's Good L9 la scelta dell'account email Yahoo?
vorrei eliminarlo con tutte le mail ricevute ed inviate e tornare alla possibilità di sceglierne altri come era prima di immettere il mio account di Yahoo. (prima c'era una lista dove potevi scegliere quale mail attivare, da quando ho inserito account email Yahoo non ho più la possibilità di toglierlo e scegliere altri).
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
KIRKA1

3 risposte

Ciao grazie per avermi risposto, purtroppo io non sono pratica di questo smartphone, me lo hanno regalato da poco e devo dire mi trovo in difficoltà. Vedo che l'icona email si trova nel menù applicazioni del telefono, insieme ad altre tipo file manager, galleria, cubolibri, ecc. Ti può essere utile per aiutarmi?
Ciao
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 lug 2014 alle 15:36
se desideri disinstallare l'app Yahoo

schiaccia Impostazioni > App, scorri per trovare l'app Yahoo
tocca l'app, nella schermata che si apre schiaccia "Disinstalla"
0
Ciao, ho aperto impostazioni, ma non ho ho trovato la dicitura App. Ci sono solo 4 gruppi :
RETI WIRELESS
DISPOSITIVO
PERSONALE
SISTEMA
Nella sottocartella di PERSONALE, ho aperto" Account e sincronizzazione"
quindi Email dove c'è l'impostazione email Yahoo che vorrei togliere ma cliccandoci appare solo
DATI E SINCRONIZZAZIONE, ma non "disinstalla"..
Mi permette solo di flaggare sincronizza o deflaggare quindi la sincronizzazione non è attiva.
Ho riprovato di nuovo e non so come, forse perché sono riuscita a togliere sincronizzazione automatica mi è apparsa dicitura "cancella account" e ci sono riuscitaaaaa!
Grazie, un saluto.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
12 lug 2014 alle 01:19
figurati!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 lug 2014 alle 14:49
ciao,

"la scelta dell'account email Yahoo?"
Dove, quale menu, quale app ?
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY