Ho dimenticato la password di Facebook

Risolto/Chiuso
Sirietta:) - 31 lug 2010 alle 12:32
 Brigidalamiticasalkanovic - 11 ott 2019 alle 23:10
Ciao a tutti:)
Mi dovrete aiutare x un problema:)
Ho Dimenticato La Psw Di FACEBOOK!!!:(
Come Faccio adesso ad entrare??
Perfavore Rispondeteeee!!!
Sono disperataaaaa!!!!!:'(
Potrebbe anche interessarti:

12 risposte

non ricordo piu la password l'ho cambiata ieri sera aiutatemi ho la linea fissa con internet
Ciao xfavoree potete aiutarmi ho dimenticato la password di facebook rispondetemi grz
ciao sono anna,l'altra volta cambiai la password e nn mella ricordo piu perfavore aiutatemiii
ciao sn nicola mi sn dimenticato la password su facebook
,cm faccio ora ad entrare..rispondete subito
mi sono appena iscritta su facebook e nn mi ricordo la password come devo fare?
ciao sono manuel l'altra volta cambiai la password e nn mella ricordo piu perfavore aiutatemiii
non riesco ad entrare in facebook, credo di aver dimenticato la password, come devo fare?
ti riscrivi
x favore ho dimenticato la password di fb cm devo fare x favoreeeee:(
Sery A' Puttan
18 mar 2012 alle 14:36
Aiutooo mi sono dimenticata la password di facebook.. mi potete aiutareeeee aiutaaaatm stong a neer
Ciao a tutti,ier sera ho cambiato la password di facebook e la nuova non me la ricordo più,non mi ricordo neanche la password della posta:(
Perfavore AIUTATEMIIIII!
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
13 ago 2012 alle 11:46
è quasi impossibile senza accedere alla casella di posta
per favore aiutatemi ho dimenticato la password di facebook.
o dimenticato la password di face!! madoooooooooooooooo....aiutatemiiiiiiii.....x favore cm pss fare???
klaudia_80 Posti 1 Data di registrazione venerdì 16 settembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 settembre 2011 8
16 set 2011 alle 13:29
BUON POMERIGGIO SCUSA HO DIMENTICATO.....FACEBOOK BOH
ciao hai provato con le solite tecniche di recupero recupero password? fammi sapere
si l' ho fatto ma niente da fare mo??
risposta da alianteweb no mi dispiace perchè anchio sto cercando informazioni per la password di facebook che ho dimenticato
mi dispiace
non mi pare giusto
scusate ho dimenticato la password di facebook anche io come posso fare?
aiutoo anke io nn ricodo più la password di facebook aiutatemi xfavoreee :(
angelodiavolo
7 mar 2014 alle 15:45
xfavore mi potreste dire come devo rimpostare la passwoord
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.037
7 mar 2014 alle 15:50
dove immetti la password c'è una voce : ho dimenticato la password... cliccaci e segui le istruzioni
vituccio1983 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 29 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 29 luglio 2015 3
29 lug 2015 alle 16:58
si pero io ho cambiato numero di cell come faccio?
vituccio1983 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 29 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 29 luglio 2015 3
29 lug 2015 alle 17:03
allora avro una risp?
ci deve essere da qualche parte una frase del genere "!ho scordato la mia password" tu ci clicchi e mi pare ti porta a reimpostare la pass ?_^
quando entri su facebook ti chiedono account e password e vicino a password c'è scritto " hai dimenticato la password" schiaccia li....e quando ti si apre quelle pagina ti fanno delle domande e tu devi risp e se risp correttamente te la mandano o ti fai una nuova..................altrimenti vai sull'account di msn quello stesso di facebook e la trovi su posta ricevuta se nn hai cancellato tutto
Potrebbe anche interessarti