Ciao a tutti:)
Mi dovrete aiutare x un problema:)
Ho Dimenticato La Psw Di FACEBOOK!!!:(
Come Faccio adesso ad entrare??
Perfavore Rispondeteeee!!!
Sono disperataaaaa!!!!!:'(
Potrebbe anche interessarti:
Feecebook
Non mi ricordo la password di facebook - Migliori risposte
se hai dato ok al browser per salvarla quando sei entrato la prima volta è possibile recuperarla altrimenti direi che non serve scaricare nulla... devi seguire la procedura indicata nel sito per recupero password dimenticata
Ritorna alla pagina iniziale di Facebook, sotto alla casella nella quale devi inserire la password c'è scritto "Hai dimenticato la password?", ci clicchi e segui quello che ti dicono di fare.
Ti dovrebbe arrivare un' e-mail oppure un sms sul cellulare (gratuito) se lasci il numero.
Spero di esserti stata utile! ciao! :)
vai qui metti la tua mail o il numero di telefono se l'hai settato prima ti inviano un link di recupero password o il codice tramite sms
https://www.facebook.com/recover.php
Anche io o dimenticato la pasword ,.....e poi quando mi dice di mettere il codice mi dice sempre
Che sbagliata anche se e giusta come faccio aiutatemi x favore ??????
Non ricordo la password di Facebook aiutatemi sto impazzendo non riesco ad entrare mi dice che mi manda il codice sul email e no ricordo neanche quello come devo fare???? Disperata
Ciao a tutti,ier sera ho cambiato la password di facebook e la nuova non me la ricordo più,non mi ricordo neanche la password della posta:(
Perfavore AIUTATEMIIIII!
quando entri su facebook ti chiedono account e password e vicino a password c'è scritto " hai dimenticato la password" schiaccia li....e quando ti si apre quelle pagina ti fanno delle domande e tu devi risp e se risp correttamente te la mandano o ti fai una nuova..................altrimenti vai sull'account di msn quello stesso di facebook e la trovi su posta ricevuta se nn hai cancellato tutto
2 mag 2011 alle 16:33
9 mag 2011 alle 11:32
12 mag 2011 alle 18:29
,cm faccio ora ad entrare..rispondete subito
16 mag 2011 alle 14:38
24 mag 2011 alle 14:45