Salve, il 12 febbraio ho formattato il mio Xp professional (ho inserito il cd di xp, selezionato la partizione da cancellare e poi installato xp). Ora ho un problema, mi sono accorta di non aver spostato tutti i file sull'HD esterno, perdendo così nella formattazione molti dati importanti, soprattutto foto di lavoro! Ho provato molti software "miracolosi" trovati in rete, ma nessuno mi rileva i file. Come posso fare?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 18 feb 2013 alle 11:08
ciao,
se sono importantissimi, non fare più modifiche nel disc (in somma non usare il pc) smontare il disco e rivolgersi a degli professionisti in materia
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 18 feb 2013 alle 14:22
conosco photorec, mi ha già recuperato file cancellati però non so se lo fa dopo la formattazione
comunque sappia che ogni volta che usi il PC stai scrivendo nuovi dati sui settori formattati del disco dove c'erano i vecchi dati per questo ti dico di non usare il pc cosa che sembra impossibile dato che ti serva per lavoro