Connessione wifi samsung gts5230

Risolto/Chiuso
laura - 6 feb 2013 alle 00:18
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 6 feb 2013 alle 19:45
Ciao.ragazzi sto diventando mattaaaaaaaa anch'io ho un samsung gts5230 con wi fi ma non ho idea di come si faccia a collegarlo ad internet,'premetto di essere parecchio ignorante in materia e grazie ai vostri commenti ho iniziato a comprendere qualcosa.volevo però chiedervi se è possibile collegarlo tramite una chiavetta tre che uso generalmente dal pc portatile come in questo momento!perche ho una scheda wind mi hanno mandato per email la configurazione ma da quando ho capito dai vostri commenti così pagherò.dunque mi chiedo è possibile sfruttare la connesione della chiavetta tre ?se è si come si fa??aiutatemi xkè lo distruggooooooooooooooooooooo(:p
ps.mio marito ha un lg t500 di tre anni fa, naviga con la wind su abbonamento che è una meraviglia xkè lui non ha il wi fi io che ce l'ho non ci riesco che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rodo tantissimo helpppppppppp

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 feb 2013 alle 13:52
ciao,

prima cosa da sapere, la connessione tramite chiavetta non è proprio del wifi (nel senso di un modem/router collegato ad una linea ADSL e al quale si connettono più dispositivi : pc, cellulare, tablet, netbook, ....), la chiavetta puoi collegarla ad un dispositivo unico (PC), e tramite questo puoi condividere la connessione con altri PC però non puoi condividerla con il tuo cellulare che non integra software e hardware necessari, se fosse un smartphone forse lo potrai collegare configurando una rete adhoc

mi spiace.. secondo me (forse sbaglio!!!) non c'è possibilità di condividere la connessione tramite chiavetta con il tuo cellulare (gt-s5230).
1
grazie mille per il chiarimento
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 feb 2013 alle 19:45
figurati!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti