Disinstallare Outolook

Chiuso
kristia - 8 feb 2013 alle 08:39
 kristia - 25 feb 2013 alle 11:17
Ciao,





Voglio disinstallare OUTLOOK perché non mi piace l'impostazione e non riesco a trovare le mie cose.
Vorrei la posta di prima Hotmail messenger normale

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
8 feb 2013 alle 10:31
ciao,

clic sull'icona dell'ingranaggio in alto a destra quindi torna a hotmail
1
Sei un genioooooo! Grazie infiniteeeee!! io cercavo di disintstallare outlook---
Grazie ancora!!!;))
Ciao. Kristia
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
8 feb 2013 alle 10:49
figurati!
0
E' che qui sono nella posta aziendale, volevo provare..ma a casa non ho outolook,(NON mi è mai piaciuto ) e non ero certa di vedere la posta a casa...Ho pacioccato ben bene, ho fatto esegui..etc... ma per fortuna non avevo autorizzazione per disinstallare perché cmq. non è nei presente nei programmi installati. Quindi, ribadisco, mi sei stato mooolto utile... Ciao! ;)
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
8 feb 2013 alle 11:22
scusa non capisco bene
sei passata da hotmail.com (sito) a outlook.com (sito) e vuoi tornare in dietro
o vuoi disinstallare il programma outlook dal PC ?
nel secondo caso non c'è bisogno disinstallare il programma per poter accedere dal browser a hotmail.com
0
Nono, è tutto a posto! Nel senso che nella posta Hotmail c'era un suggerimento di aggiornare hotmail e provare con Outolook...Ho voluto curiosare e mi ha cambiato tutta la grafica della posta, ma poi ho fatto come mi hai suggerito tu ed è tutto perfettamente come prima!. Ho la mia Hotmail di prima! Grazie Tutto risolto!

P.S. La mia "paura" era che a casa non ho installato Outolook... ma qui in ufficio sì, capisci? Io invece non capendone niente...volevo proprio disinstallarlo... per riavere la posta come prima!! Ma sei arrivato tu a salvarmi... ahhahahah ciao!! ;)) e grazie! Gentilissimo moderatore!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY