Non riesco a chiudere l'applicazione WhatsApp

Chiuso
carola - 4 feb 2012 alle 23:24
 LUCA - 26 apr 2015 alle 14:47
Ciao,

Ho appena scaricato l'applicazione whatsapp sul mio nokia c3...il problema è che non riesco a chiudere l'applicazione, e praticamente resta sempre connesso!!! come fare per chiuderla???

4 risposte

installa JbakTaskMan ti permette di chiudere le applicazioni come le fai con il task manager di xp

http://jbak.ru/jbaktaskman_en.php
a funzionato con jbaktaskman?
ma è per il nokia c3-00? vero?
Ciao a tutti!
Ho installato whatsapp ieri e ho notato anche io che rimane sempre connesso.
Ho appena trovato un modo per disconnetterlo.
Sono andata su MENU>E-MAIL (naturalmente non ho mai attivato l'account, quindi non c'è nessun rischio) appena cliccato mi dice che ci sono troppe applicazioni aperte e di chiuderne qualcuna. Nella lista c'è: Chat, Flickr, Community (tutte applicazioni presenti sul nokia c3 che io avevo aperto per curiosità e non ho mai chiuso perchè non è possibile, però non ho mai attivato alcun account) e inoltre c'è Whatsapp!! ho semplicemente deciso di chiudere quella e wualà! CHIUSA
naturalmente anche voi dovete aprire tutte le altre prima, in modo da sovra cariare la memoria, ma almeno quelle non tengono aperta la connessione e non consumano la batteria!
sei un genio :-) funziona!
funzionaaaaaa :) mi hai salvata!
ma in questo modo gli altri non mi vedono piu connessa!??
ma cosi gli altri mi vedono ancora connessa??
Gl'altri possono continuare a scriverti tranquillamente, solo che non sarai avvisata in tempo reale ma solo quando ti connetterai nuovamente aprendo l'applicazione. Non è poi un gran danno.
Ciao a tutti, io possiedo un Nokia 5730 xpress-music e ho risolto il problema in questo modo:
Una volta che ho finito di utilizzare il programma faccio partire la procedura per la disintallazione ma la arresto poco prima che finisca!
ciao in poke parole l'applicazione whatts ap dovresti kiuderla col tasto rosso del cellulare, ma cmq rimane sempre connesso ... almeno ke nn ti disconnetti dal wi fi e in qst caso si kiude automaticamente e si riaccende solo quando tu ti ricolleghi dal wi fi ma se hai tipo abbonamento internet anke se la kiudi rimani sempre connesso
Silv8 Posti 3 Data di registrazione sabato 25 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento 25 febbraio 2012
25 feb 2012 alle 14:07
Ciao,
Anch'io ho scaricato whatsapp per il mio nokia c3 e mi connetto dal wifi, (non ho abbonamento internte) ma se esco dal wifi mi si connette automaticamente e compare la G, rubandomi un sacco di soldi.. -_- la mia domanda è se io esco di casa e non ci sono line wifi, e qualcuno mi scrive su whatsapp vuol dire che mi si connetterà tramite G e mi scalerà soldi??
Non c'è una modo non essere connessi??
anche a me dà lo stesso problema, come si fa?
stesso problema anche a me! nessuno conosce un modo per eliminare questa G?
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
23 apr 2012 alle 07:59
l'applicazione whatsapp non si può chiuderla quindi quando non trova una rete wifi passa direttamente alla rete 3g
ma consuma molti mega stando sempre collegato.... io ne ho solo 500 al mese?