Non riesco a chiudere l'applicazione WhatsApp

Chiuso
carola - 4 feb 2012 alle 23:24
 LUCA - 26 apr 2015 alle 14:47
Ciao,

Ho appena scaricato l'applicazione whatsapp sul mio nokia c3...il problema è che non riesco a chiudere l'applicazione, e praticamente resta sempre connesso!!! come fare per chiuderla???

4 risposte

installa JbakTaskMan ti permette di chiudere le applicazioni come le fai con il task manager di xp

http://jbak.ru/jbaktaskman_en.php
5
a funzionato con jbaktaskman?
0
ma è per il nokia c3-00? vero?
0
Ciao a tutti!
Ho installato whatsapp ieri e ho notato anche io che rimane sempre connesso.
Ho appena trovato un modo per disconnetterlo.
Sono andata su MENU>E-MAIL (naturalmente non ho mai attivato l'account, quindi non c'è nessun rischio) appena cliccato mi dice che ci sono troppe applicazioni aperte e di chiuderne qualcuna. Nella lista c'è: Chat, Flickr, Community (tutte applicazioni presenti sul nokia c3 che io avevo aperto per curiosità e non ho mai chiuso perchè non è possibile, però non ho mai attivato alcun account) e inoltre c'è Whatsapp!! ho semplicemente deciso di chiudere quella e wualà! CHIUSA
naturalmente anche voi dovete aprire tutte le altre prima, in modo da sovra cariare la memoria, ma almeno quelle non tengono aperta la connessione e non consumano la batteria!
5
sei un genio :-) funziona!
0
funzionaaaaaa :) mi hai salvata!
0
ma in questo modo gli altri non mi vedono piu connessa!??
0
ma cosi gli altri mi vedono ancora connessa??
0
Gl'altri possono continuare a scriverti tranquillamente, solo che non sarai avvisata in tempo reale ma solo quando ti connetterai nuovamente aprendo l'applicazione. Non è poi un gran danno.
0
Ciao a tutti, io possiedo un Nokia 5730 xpress-music e ho risolto il problema in questo modo:
Una volta che ho finito di utilizzare il programma faccio partire la procedura per la disintallazione ma la arresto poco prima che finisca!
4
ciao in poke parole l'applicazione whatts ap dovresti kiuderla col tasto rosso del cellulare, ma cmq rimane sempre connesso ... almeno ke nn ti disconnetti dal wi fi e in qst caso si kiude automaticamente e si riaccende solo quando tu ti ricolleghi dal wi fi ma se hai tipo abbonamento internet anke se la kiudi rimani sempre connesso
3
Silv8 Posti 3 Data di registrazione sabato 25 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento 25 febbraio 2012
25 feb 2012 alle 14:07
Ciao,
Anch'io ho scaricato whatsapp per il mio nokia c3 e mi connetto dal wifi, (non ho abbonamento internte) ma se esco dal wifi mi si connette automaticamente e compare la G, rubandomi un sacco di soldi.. -_- la mia domanda è se io esco di casa e non ci sono line wifi, e qualcuno mi scrive su whatsapp vuol dire che mi si connetterà tramite G e mi scalerà soldi??
Non c'è una modo non essere connessi??
0
anche a me dà lo stesso problema, come si fa?
0
stesso problema anche a me! nessuno conosce un modo per eliminare questa G?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
23 apr 2012 alle 07:59
l'applicazione whatsapp non si può chiuderla quindi quando non trova una rete wifi passa direttamente alla rete 3g
0
ma consuma molti mega stando sempre collegato.... io ne ho solo 500 al mese?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY