Ho appena scaricato l'applicazione whatsapp sul mio nokia c3...il problema è che non riesco a chiudere l'applicazione, e praticamente resta sempre connesso!!! come fare per chiuderla???
Ciao a tutti!
Ho installato whatsapp ieri e ho notato anche io che rimane sempre connesso.
Ho appena trovato un modo per disconnetterlo.
Sono andata su MENU>E-MAIL (naturalmente non ho mai attivato l'account, quindi non c'è nessun rischio) appena cliccato mi dice che ci sono troppe applicazioni aperte e di chiuderne qualcuna. Nella lista c'è: Chat, Flickr, Community (tutte applicazioni presenti sul nokia c3 che io avevo aperto per curiosità e non ho mai chiuso perchè non è possibile, però non ho mai attivato alcun account) e inoltre c'è Whatsapp!! ho semplicemente deciso di chiudere quella e wualà! CHIUSA
naturalmente anche voi dovete aprire tutte le altre prima, in modo da sovra cariare la memoria, ma almeno quelle non tengono aperta la connessione e non consumano la batteria!
Gl'altri possono continuare a scriverti tranquillamente, solo che non sarai avvisata in tempo reale ma solo quando ti connetterai nuovamente aprendo l'applicazione. Non è poi un gran danno.
Ciao a tutti, io possiedo un Nokia 5730 xpress-music e ho risolto il problema in questo modo:
Una volta che ho finito di utilizzare il programma faccio partire la procedura per la disintallazione ma la arresto poco prima che finisca!
ciao in poke parole l'applicazione whatts ap dovresti kiuderla col tasto rosso del cellulare, ma cmq rimane sempre connesso ... almeno ke nn ti disconnetti dal wi fi e in qst caso si kiude automaticamente e si riaccende solo quando tu ti ricolleghi dal wi fi ma se hai tipo abbonamento internet anke se la kiudi rimani sempre connesso
Silv8
Posti3Data di registrazionesabato 25 febbraio 2012StatoMembriUltimo intervento25 febbraio 2012 25 feb 2012 alle 14:07
Ciao,
Anch'io ho scaricato whatsapp per il mio nokia c3 e mi connetto dal wifi, (non ho abbonamento internte) ma se esco dal wifi mi si connette automaticamente e compare la G, rubandomi un sacco di soldi.. -_- la mia domanda è se io esco di casa e non ci sono line wifi, e qualcuno mi scrive su whatsapp vuol dire che mi si connetterà tramite G e mi scalerà soldi??
Non c'è una modo non essere connessi??
stesso problema anche a me! nessuno conosce un modo per eliminare questa G?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 apr 2012 alle 07:59
l'applicazione whatsapp non si può chiuderla quindi quando non trova una rete wifi passa direttamente alla rete 3g
14 ago 2012 alle 20:48
15 feb 2013 alle 18:23