Non riesco a chiudere l'applicazione WhatsApp [Chiuso]

- 4 feb 2012 alle 23:24 - Ultima risposta:  LUCA
- 26 apr 2015 alle 14:47
Ciao,

Ho appena scaricato l'applicazione whatsapp sul mio nokia c3...il problema è che non riesco a chiudere l'applicazione, e praticamente resta sempre connesso!!! come fare per chiuderla???

Altro... 

31 risposte

Miglior risposta
5
Grazie
installa JbakTaskMan ti permette di chiudere le applicazioni come le fai con il task manager di xp

http://jbak.ru/jbaktaskman_en.php

Grazie NoosTek 5

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 515 internauti questo mese

a funzionato con jbaktaskman?
ma è per il nokia c3-00? vero?
Miglior risposta
5
Grazie
Ciao a tutti!
Ho installato whatsapp ieri e ho notato anche io che rimane sempre connesso.
Ho appena trovato un modo per disconnetterlo.
Sono andata su MENU>E-MAIL (naturalmente non ho mai attivato l'account, quindi non c'è nessun rischio) appena cliccato mi dice che ci sono troppe applicazioni aperte e di chiuderne qualcuna. Nella lista c'è: Chat, Flickr, Community (tutte applicazioni presenti sul nokia c3 che io avevo aperto per curiosità e non ho mai chiuso perchè non è possibile, però non ho mai attivato alcun account) e inoltre c'è Whatsapp!! ho semplicemente deciso di chiudere quella e wualà! CHIUSA
naturalmente anche voi dovete aprire tutte le altre prima, in modo da sovra cariare la memoria, ma almeno quelle non tengono aperta la connessione e non consumano la batteria!

Grazie Giuggi 5

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 515 internauti questo mese

No vabbè ma sei un GENIOOOOO!!
Stavo impazzendo.. ho la connessione dati sempre attiva per whatsapp, ma ora devo partire all'estero e mi avrebbe mangiato tutto il credito, solo che non volevo disinstallare whatsapp dato che prima di riuscire ad installarlo ci avev messo parecchio!
Mi hai risolto il problema, grazie grazie grazie ^^
scusate, io ho nokia c3-00, e se prima aveva il fattore positivo di durare una media di 5 giorni, ora appena ho installato whatsapp dura a malapena 1 giorno! non riesco nè a chiudere whatsapp e neanke la connessione internet, c'è sempre la E piazzata in alto! e non riesco neanke ad aprire ttt le applicazioni cm avete suggerito, ogni volta me la fa chiudere automaticamente (naturalmente esclusa whatsapp!! ) suggerimenti x risolvere il prob?? grazie in anticipo!
ti consiglio di disinstallare whatsapp e aprire tutte le applicazione che ho suggerito prima. poi come ultima cosa scarichi whatsapp. prova, in questo modo dovresti ovviare il problema che hai avuto tu.. Avvisa se funziona! :D
ci sarà un dannato codice per aprire l'elenco delle applicazioni no???
come faccio a chiudere whatsApp dal cellulare ?
4
Grazie
Ciao a tutti, io possiedo un Nokia 5730 xpress-music e ho risolto il problema in questo modo:
Una volta che ho finito di utilizzare il programma faccio partire la procedura per la disintallazione ma la arresto poco prima che finisca!
3
Grazie
ciao in poke parole l'applicazione whatts ap dovresti kiuderla col tasto rosso del cellulare, ma cmq rimane sempre connesso ... almeno ke nn ti disconnetti dal wi fi e in qst caso si kiude automaticamente e si riaccende solo quando tu ti ricolleghi dal wi fi ma se hai tipo abbonamento internet anke se la kiudi rimani sempre connesso
Il mio problema è whatsapp-in questi giorni ho notato un consumo eccessivo della batteria e grazie all'app battery monitor 3 ne ho avuto riscontro.Con app stop ho la certezza che non è attivo ma in realtà continua a girare in background per tenersi in ascolto e si succhia la batteria.Dopo averlo disinstallato la batteria è tornata a rivivere.Proverò a reinstallarlo per vedere se il problema si ripete ma per ora sono curioso di sapere se è stato un malfunz., se sono solo un caso isolato oppure l'unico ad essermene accorto.Se hai qualche idea....Ciao e grazie.
anche a me consuma molta batteria adesso sto provando a scaricare jbak taskman per vedere se riesce a killarla correttamente
Ciao Dan! allora funzione qst programma :D assie
ke programma usate per bloccare wats app?? perchè jbak taskman è in formato sis e nn è supportato dal nokia c3... sn in crisi neraaa :((((
@gio megabyte ne consuma solo se mandi messaggi e se usi quel traffico solo per whatsapp non li finirai mai 500 MB in un mese, fidati. anch'io ho quella soglia e non l'ho mai superata, anche usandola per collegarmi a facebook o navigare su internet. Il problema maggiore è il consumo spropositato di batteria..