Non funziona la cam

Chiuso
luckì - 27 apr 2012 alle 09:44
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 27 apr 2012 alle 10:22
Ciao, sono un italiano che lavora in austria, il mio problema è questo:
il 28 dicembre ho acquistato in austria un laptop hp pavilion dv7 e appena portato casa, ho sostituito il windovs home premium con windovs ultimate (non originale) per avere la lingua italiana, e tutto ha funzionato bene fino a un mese fa circa, quando la web cam non funziona più, il computer mi scrive che non sono stati installati i driver per la camera, ma non è così, un mio amico ha provato tutte le soluzioni e lo stesso anche nel negozio dove l'ho comperato, e nulla da fare. Nel negozio dove l'ho comperato, mi hanno detto che il computer non è più in garanzia in quanto io ho installato windovs ultimate crakkato, ma la garanzia non è sull'hardwer? io poi sono andato in un'altro negozio dove quando gli ho riferito che persino il servizio hp ha detto che non è più in garanzia il computer per il cambio di softwer, si sono messi a ridere e mi hanno detto che non centra niente il cambio di softwer che dovevano aggiustarmi il laptop. Cosa mi consigliate di fare? grazie per l'aiuto

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 apr 2012 alle 10:22
ciao,

apri Gestione dispositivi e vedi se c'è un punto giallo

rimuovi tutte le periferiche USB collegato e disinstalla i controller USB
riavvia il computer, ti dirà che è stato rilevato un nuovo hardware e l'installazione partirà automaticamente, aspetta che finisca e prova la cam
0
Unisciti ALLA COMMUNITY