luckì
-
27 apr 2012 alle 09:44
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
27 apr 2012 alle 10:22
Ciao, sono un italiano che lavora in austria, il mio problema è questo:
il 28 dicembre ho acquistato in austria un laptop hp pavilion dv7 e appena portato casa, ho sostituito il windovs home premium con windovs ultimate (non originale) per avere la lingua italiana, e tutto ha funzionato bene fino a un mese fa circa, quando la web cam non funziona più, il computer mi scrive che non sono stati installati i driver per la camera, ma non è così, un mio amico ha provato tutte le soluzioni e lo stesso anche nel negozio dove l'ho comperato, e nulla da fare. Nel negozio dove l'ho comperato, mi hanno detto che il computer non è più in garanzia in quanto io ho installato windovs ultimate crakkato, ma la garanzia non è sull'hardwer? io poi sono andato in un'altro negozio dove quando gli ho riferito che persino il servizio hp ha detto che non è più in garanzia il computer per il cambio di softwer, si sono messi a ridere e mi hanno detto che non centra niente il cambio di softwer che dovevano aggiustarmi il laptop. Cosa mi consigliate di fare? grazie per l'aiuto
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 27 apr 2012 alle 10:22
ciao,
apri Gestione dispositivi e vedi se c'è un punto giallo
rimuovi tutte le periferiche USB collegato e disinstalla i controller USB
riavvia il computer, ti dirà che è stato rilevato un nuovo hardware e l'installazione partirà automaticamente, aspetta che finisca e prova la cam