Skype non si vuole connettere

Chiuso
Michelle - 29 ago 2009 alle 13:06
 -Ariana- - 29 mar 2016 alle 16:31
Ciao,
ogni qualvolta mi registro su Skype tentando di crearmi un account e compilando tutti i campi (il programma è già installato), alla fine della procedura si apre una finestra pronta ad informarmi che "Skype non si può connettere!". E dice ancora: Prova le seguenti: 1.Contatta l'amministratore della rete; 2.Riavvia Skype e attendi due minuti affinchè si riconnetta automaticamente. ... Le due opzioni non sono, però, selezionabili.. non è che devo attivare qualcos'altro prima?? Altrimenti non si spiega, perchè mi sono assicurata più volte di non aver fatto errori nella compilazione. Grazie anticipatamente! *** Michelle ***

6 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
31 ago 2009 alle 13:31
ciao,
direi che il firewall blocca skype e non gli consente di accedere ad internet..
controlla il tuo firewall
Ciao,

volevo sapere se qualcuno mi aiuta con Skipe. Da una settimana non si connette più. Mi dice che non può connettersi. I firewall sono disabilitati per Skype. Mi dice di contattare l'amministratore di sistema o riprovare dopo due minuti.

Saluti,
Briciola
succede anche a me
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
1 ago 2011 alle 10:02
cosa ti succede anche a te ??
apri un nuovo thread e dici con dettagli qual'è il problema ?
Carla 7 agosto 2011 anch'io stò provando da giorni ma non si conette anche perchè sono in Spagna e vorrei parlare con i miei chi sa qual'cosa mi avvisi
8 ago 2011 alle 10:05
ciao,
apri un nuovo thread e dici con dettagli qual'è il problema ?
quale versione skype ?
cosa ti dà come errore ?