Ciao,
ogni qualvolta mi registro su Skype tentando di crearmi un account e compilando tutti i campi (il programma è già installato), alla fine della procedura si apre una finestra pronta ad informarmi che "Skype non si può connettere!". E dice ancora: Prova le seguenti: 1.Contatta l'amministratore della rete; 2.Riavvia Skype e attendi due minuti affinchè si riconnetta automaticamente. ... Le due opzioni non sono, però, selezionabili.. non è che devo attivare qualcos'altro prima?? Altrimenti non si spiega, perchè mi sono assicurata più volte di non aver fatto errori nella compilazione. Grazie anticipatamente! *** Michelle ***
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 31 ago 2009 alle 13:31
ciao,
direi che il firewall blocca skype e non gli consente di accedere ad internet..
controlla il tuo firewall
volevo sapere se qualcuno mi aiuta con Skipe. Da una settimana non si connette più. Mi dice che non può connettersi. I firewall sono disabilitati per Skype. Mi dice di contattare l'amministratore di sistema o riprovare dopo due minuti.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 1 ago 2011 alle 10:02
cosa ti succede anche a te ??
apri un nuovo thread e dici con dettagli qual'è il problema ?
Carla 7 agosto 2011 anch'io stò provando da giorni ma non si conette anche perchè sono in Spagna e vorrei parlare con i miei chi sa qual'cosa mi avvisi
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 8 ago 2011 alle 10:05
ciao,
quale versione skype ?
cosa ti dà come errore ?
anche a me non funziona i firewall sono apposto ho provato tutto quello che dice il centro assistenza ma non parte uguale, cioè, non è che non si connette, non lo apre proprio!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 set 2010 alle 22:49
cioè, non è che non si connette, non lo apre proprio! bisogna avere più dettagli per poter darti una mano.. alcun messaggio di errore ? hai provato una desinstallazione/installazione ?
...
Ciao
Oggi ho io il problema. E tutto il giorno k non riesco a connettarmi su skype. Ho dissattivato e attivato di nuovo skype x ben 3 volte e niente
cosa dobbiamo fare??
E un problema di rete skype oppure un problema nostro???
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 7 ott 2010 alle 17:34
ti da un messaggio di errore ?
io sono connesso da mezzogiorno e non ho nessun problema
Avevo il tuo problema e l'ho risolto stasera.
Avevo scaricato l'ultima applicazione di Skype disponibile per mac e non mi si connetteva, riportando quanto da te detto.
Ho risolto scaricando una versione precedente (ecco il link: http://download.skype.com/macosx/Skype_2.8.0.659.dmg ).
Si è regolarmente collegato, e dall'interno dell'applicazione ho fatto l'aggiornamento (menù Skype-controlla aggiornamenti).
La nuova applicazione così scaricata funziona bene e si collega.
Ho un macbook pro 13.3, con processore 2.4 Ghz e sistema operativo 10.6.4 (Snow Leopard).
Avevo lo stesso problema dopo l'aggiornamento effettuata all'ultima versione skype.
La soluzione più rapida senza rompicapo e senza perdere troppo tempo è semplicemente rispristinare il tuo computer ad un punto di ripristino antecedente l'aggiornamento killer.
Se l'hai istallato oggi 20 giugno, fai il ripristino al 19.
Come fare il ripristino?
- Vai in Pannello di controllo --> Centro Back Up e Ripristino
- Sulla sinistra hai Ripristino di Windows/ Ripristino configurazione del sistema. Clicca li.
- A questo punto ti si apre una finestra. Scegli "ripristina da un punto diverso da quello consigliato"
- Evidenzia il giorno antecedente all'aggiornamento effettuato, ovvero quanto skype funzionava perfettamente.
- Concludi l'operazione (il Pc si riavvierà e farà questo ripristino automaticamente)
- In pratica il tuo Pc è come se ritornasse a quel giorno, così com'era (i documenti nuovi non li perdi assolutamente) e quindi Skype funziona.
- Skype si riavvierà da solo (probabilmente si reistalla da solo) e poi ti chiederà di fare l'aggiornamento...NON FATELO!
Io ho fatto così dopo che le ho provate tutte, riavvii, reistallamenti, firewall antivirus, etc...
31 gen 2010 alle 16:08
volevo sapere se qualcuno mi aiuta con Skipe. Da una settimana non si connette più. Mi dice che non può connettersi. I firewall sono disabilitati per Skype. Mi dice di contattare l'amministratore di sistema o riprovare dopo due minuti.
Saluti,
Briciola
31 lug 2011 alle 14:42
1 ago 2011 alle 10:02
7 ago 2011 alle 23:31
8 ago 2011 alle 10:05
quale versione skype ?
cosa ti dà come errore ?