Ciao, buongiorno a tutti. ho davvero bisogno di aiuto. il mio pc dice che non sono installati dispositvi di output audio (icona in basso a destra vicino l'ora) ho windows vista e prima di portarlo da un tecnico vi chiedo una mano,cosa posso fare?????come posso risolvere? aiuto!
Potrebbe anche interessarti:
Non sono installati dispositivi di output audio windows 7
Non sono installati dispositivi di output audio windows 10 - Migliori risposte
Nessun dispositivo di output trovato windows 11 - Migliori risposte
ciao Rob, ti ringrazio davvero molto per l' interessamento ma ho indagato talmente tanto da risolvere da solo!!!! :-) Cmq grazie ancora tante. Se mai dovessi aver bisogno di un forum serio sò a chi rivolgermi.
Ciao sono Ilenia,
sto avendo lo stesso problema, potresti dirmi come hai risolto per piacere? Sennò è la volta buona che butto tutto dalla finestra!! Ti prego!
window 7 dopo l'istallazzione si connette a internet e trova i driver utili al computer con i dovuti aggiornamenti..audio ecc.
io lavoro su instalazziazioni window 7 e ormai i garantisco che non avrai problemi appenna connessa a internet a visualizzare vari aggiornamenti tra qui audio. ciao
ciao, il mio pc mi segnala in basso a destra vicino all'orario che non sono installati dispositivi di output audio, ma prima c'era; è possibile averlo eliminato x errore?
Il pc è un hp con Windows Vista,Nvidia,intel Centrino Duo.
Cosa posso fare?
Pannello di controllo --> Audio --> Nella schermata bianca clicca col tasto destro e poi su 'Mostra dispositivi disattivati'. Se esce qualcosa allora controlla che sia attivato. Se non lo è attivalo col tasto destro. Prova. Ciao!
ciao ho avuto il problema medesimo è credo di aver risolto il problema vai su gestione dispositivi.se non sai dove si trova usa il metodo di ricerca del pc,clicca su controller audio,video e giochi con il tasato destro.ti uscirà scritto rileva modifiche hardware clicca è avrai quasi sicuramente risolto il problema ciao
mimmo34
Posti1Data di registrazionemartedì 26 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 26 ottobre 2010 26 ott 2010 alle 01:09
salve a tutti sono un nuovo membro...vorrei esporre un problema che ormai mi affligge da settimane:
un giorno accendo il mio notebook (HP Pavilion dv6640el Entertainment amd turion 64 x2, 1.90 GHz con vista home premium a 32 bit, ram 2000 MB) e vedo che in basso a destra sull'icona dell'audio c'è una x ci vado su con il mouse e mi dice non sono installati dispositivi di output audio, spengo e riaccendo il pc, come se non fosse successo niente, l'audio funziona; dopo 5 min che usavo il pc non funziona più l'audio questa volta però si vede la barra dell'audio che si muove, ma l'audio stesso non viene riprodotto. ho pensato di reinstallare tutto alle condizioni di fabbrica per vedere se il problema si risolve, ma niente sempre il medesimo problema. o "non sono installati dispositivi di output audio" ho verificato su gestioni dispositivi però non mi riconosce proprio la scheda, o dopo qualche minuto che utilizzo il pc l'audio non viene rirpodotto ma vedo comunque la barra dell'audio che si muove come se stesse riproducendo normalmente. ho pensato che fosse qualche aggiornamento di vista non compatibile, ma neanche quello perchè appena ho reinstallato tutto alle condizioni di fabbrica ho tolto gli aggiornamenti, ma senza risultato...sono disperato perchè non trovo soluzione...ho provato ad aggiornare i driver ma niente da fare quando non sono installati dispositivi di output audio mi dice che non esiste una scheda audio, invece nel 2° caso mi aggiorna la periferica, ma al riavvio del pc siamo punto a capo....in attesa di qualche aiuto ringrazio anticipatamente...
ieri mi ha riconoscito la scheda audio, ma come al solito dopo 5 min non funzionava più tanto che il pc è andato in panne...cmq avevo installato vari programmi per vedere quale scheda audio avevo e ho ricevuto i seguenti dati:
cxt5045
hewlett-packard company mcp67 high definition audio
mode: ac'97
conexant high definition smart audio
ho aggiornato ogni driver possibile e immaginabile, bios e firmare ma niente da fare..
su gestione dispositivi non mi appare audio, controller ecc quindi non posso reinsallare i driver...
ho provato anche a reinstallare i driver alle condizioni di fabbrica ma niente non funziona sono diperato...
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 26 ott 2010 alle 10:19
non ho risolto purtroppo e il lettore cd mi dà problemi anche a me...ho installato win 7 e sembra che il problema con il lettore cd si sia risolto, ma l'audio continua a non funzionare...
finalmente risolto il mio dilemma: ho installato windows 7 e poi ho comprato delle casse esterne che funzionano solo con usb: cioè hanno suono e alimentazione direttamente tramite usb e ora mi funzionano gli altoparlanti del pc:)...riassumento soluzione: comprate casse audio esterne usb e il problema si risolverà automaticamente, penso senza installare windows 7...auguri....
ciao,
come hai potuto leggerlo ogni volta che un utente chiede aiuto, gli rispondiamo chiedendo dettagli:
il mio pc: non ci aiuta (senza indicazioni marca e modello, schede madre, grafica, audio)
quando qualcuno cerca la soluzione e legge alcuni forum prima di porre il suo problema sa già le informazioni necessarie che deve dare (un everest report ad esempio)
aspettiamo dettagli per per esserti utili (spero poter esserlo)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 5 ott 2010 alle 13:13
ciao a me quando vado su windows media player xke esce scritto:Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente.mi potete aiutare oper favore sto impazzendooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 feb 2011 alle 16:22
@simon
apri un nuovo thread dando più info sul tu hardware... marca e modello PC, scheda madre scheda audio...
Ciao a tutti,
avevo lo stesso problema di tutti voi e le ho provate tutte.. ma siccome dalle e dalle se scassa pure 'o metall', I MADE IT!
Magari non funzionerà per tutti, ma insomma: scaricate SLIMDRIVER da qui http://www.driverupdate.net/ fate la scansione e scaricate (manualmente) i driver audio che mancano.. in realtà a me ha scaricato la device VIA audio HD Deck, ma non vi dico la soddisfazione quando ho sentito le casse prendere vita!
ciao,
come hai potuto leggerlo nelle altre discussioni, ci servono dettagli per poter aiutarti (presuppongo che hai già fatto una ricerca per risolvere il tuo problema che fu trattato centinaia di volte)
aspettiamo i dettagli
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 apr 2010 alle 11:29
luca - 9 set 2010 alle 12:59
vai sù gestione dispositivi audio è clicca con il tast destro sù controller audio,videoe giochi ti apparirà rileva modifiche audio clicca è avrai risolto il problema
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 11 mag 2010 alle 16:59
darci il modello e la marca del computer ad esempio... magari anche il nome delle schede madre e audio... un massimo di informazioni
che altri dettagli vi servono???
HP Pavilion dv6640el Entertainment amd turion 64 x2, 1.90 GHz con vista home premium a 32 bit, ram 2000 MB
cxt5045
hewlett-packard company mcp67 high definition audio
mode: ac'97
conexant high definition smart audio
scheda madre???
versione del bios??
che vi serve???
x il signor. Rob: di quale dettagli avete bisogno??? vi ho descritto la mia situazione, vi ho scritto la versione del mio notebook, della scheda audio, del processore ecc.. se mi dite di quale "dettaglio" avete bisogno ve li fornisco immediatamente...
Buon giorno a tutti,il mio pc ha lo stasso problema di mimmo34,come posso risolverlo seza andare da un tecnico????e urgente vi prego mi serve x lavoro e oggi e tutto chiuso....rispondete al piu presto...!!!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 1 nov 2010 alle 11:38
ciao,
@mimmo34 : come puoi vederlo il messaggio di Rob è stato inviato 12 nov 2009 alle 17:17 quindi non ti era indirizzato
vai sù gestione dispositivi audio è clicca con il tast destro sù controller audio,videoe giochi ti apparirà rileva modifiche audio clicca è avrai risolto il problema
24 gen 2010 alle 16:07
sto avendo lo stesso problema, potresti dirmi come hai risolto per piacere? Sennò è la volta buona che butto tutto dalla finestra!! Ti prego!
24 gen 2010 alle 22:33
io lavoro su instalazziazioni window 7 e ormai i garantisco che non avrai problemi appenna connessa a internet a visualizzare vari aggiornamenti tra qui audio. ciao