Non sono installati dispositivi audio

Chiuso
cunnut - 12 nov 2009 alle 11:18
 vit - 19 set 2012 alle 22:50
Ciao, buongiorno a tutti. ho davvero bisogno di aiuto. il mio pc dice che non sono installati dispositvi di output audio (icona in basso a destra vicino l'ora) ho windows vista e prima di portarlo da un tecnico vi chiedo una mano,cosa posso fare?????come posso risolvere? aiuto!

19 risposte

ciao Rob, ti ringrazio davvero molto per l' interessamento ma ho indagato talmente tanto da risolvere da solo!!!! :-) Cmq grazie ancora tante. Se mai dovessi aver bisogno di un forum serio sò a chi rivolgermi.
62
Ciao sono Ilenia,
sto avendo lo stesso problema, potresti dirmi come hai risolto per piacere? Sennò è la volta buona che butto tutto dalla finestra!! Ti prego!
0
the punisher 080 > lim77
24 gen 2010 alle 22:33
window 7 dopo l'istallazzione si connette a internet e trova i driver utili al computer con i dovuti aggiornamenti..audio ecc.
io lavoro su instalazziazioni window 7 e ormai i garantisco che non avrai problemi appenna connessa a internet a visualizzare vari aggiornamenti tra qui audio. ciao
0
lim77 > the punisher 080
24 gen 2010 alle 23:15
Magari fosse così semplice...i driveri sono tutti installati e aggiornati, mi va in conflitto qualcosa e quando provo il ripristino del dispositivo Realtek presente mi scrive:
RegDBGetKeyValueEx failed
Quando aggiorno il driver mi dice che è aggiornato ma potrebbe non funzionare correttamente.
Praticamente c'è tutto ma non lo riconosce.
Devi sapere che ho appeno aggiunto 2gb di ram ed i problemi si sono presentati dopo.
???
0
lim77 > the punisher 080
24 gen 2010 alle 23:15
Magari fosse così semplice...i driveri sono tutti installati e aggiornati, mi va in conflitto qualcosa e quando provo il ripristino del dispositivo Realtek presente mi scrive:
RegDBGetKeyValueEx failed
Quando aggiorno il driver mi dice che è aggiornato ma potrebbe non funzionare correttamente.
Praticamente c'è tutto ma non lo riconosce.
Devi sapere che ho appeno aggiunto 2gb di ram ed i problemi si sono presentati dopo.
???
0
the punisher 080 > lim77
24 gen 2010 alle 23:26
comunque io installo window 7 ultimate e posso dirti che vista e da fuori di testa..ne sistemo molti ormai sempre i stessi problemi..con 7 ti trova i driver direttamente ..vista invece non lavora cosi
0