Mi hanno installato xp al posto di vista

Chiuso
kingdaily Posti 1 Data di registrazione domenica 14 ottobre 2012 Stato Membri Ultimo intervento 14 ottobre 2012 - 14 ott 2012 alle 18:20
 makpc soluscion - 17 apr 2013 alle 03:02
Ciao, ragazzi scusate la mia inesperienza,purtroppo ho portato ad aggiustare il mio pc ke non andava piu'da un ciarlatano,e da windows vista ke avevo come sistema mi ha inpiantato windowsxp,e da allora il pc ha funzionato un paio di giorni poi e sparito l'audio e da allora sno due settimane ke scarico driver e periferike ma nessuna va a buon fine mi dice sempre nessuna periferica audio installata! aiuto non so piu ke fare e se possibile vorrei tornare al mio vekkio sistema vistabasic,ce'qualke buona persona ke mi puo aiutare grazie!


2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
15 ott 2012 alle 15:25
ciao,

hai il DVD di installazione di vista ?
che marca e modello è ?
nel retro c'è un adesivo con il product key (chiave di licenza) ?
0
Suchashame Posti 5 Data di registrazione lunedì 15 ottobre 2012 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 ottobre 2012
16 ott 2012 alle 10:54
PC o laptop? Se hai un portatile dovresti avere l'adesivo con il product key sul fondo del computer, in quel caso ti procuri semplicemente un disco di installazione di Vista e ci metti i tuoi dati.
Immagino che riportare il PC a sto tizio e chiedergli di risolverti il problema sia fuori discussione?
Che scheda audio hai? Stai scaricando i driver giusti o a caso?
0
makpc soluscion
17 apr 2013 alle 02:55
prima di tutto non prendertela se l'hai pagato arrabbiati e chiedi o i soldi o che lo metta come prima,seconda cosa prova ad andare sulla casa madre del pc e vedi se ci sono i drive di istallazione del tuo vecchio modello buttali su e caricali segui la procedura per vista(puo darsi che chi ti ha fatto il lavoro sul pc a trovato solo quelli di xp ma ripeto sei e gratis nn puoi arrabbiarti il lavoro che ha fatto e gia molto se il pc nn andava ciao ciao
0
makpc soluscion
17 apr 2013 alle 03:02
guarda e scarica http://realtek-hd-audio-drivers-xp.softonic.it/driver audio windows vista
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/update-a-driver-for-hardware-that-isnt-working-properly pazienza ragazzo pazienza prova e dimmi
0
Unisciti ALLA COMMUNITY