Problema pc portatile, si spegne da solo!

Chiuso
busy92 Posti 1 Data di registrazione lunedì 8 ottobre 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 ottobre 2012 - 8 ott 2012 alle 18:42
 paolo - 7 set 2014 alle 11:17
Ciao a tutti, da due tre giorni ho un problema con il mio pc portatile, ho un compaq comprato 2-3 anni fa, da un pò di giorni si spegne improvvisamente senza comparirmi alcuna schermata di errore, lo già smontato per ripulire la ventola ma non è quello il problema, infatti quando si spegne non è caldo e lo appena formattato pensando fosse un virus, ma ancora non ho risolto il problema, c'è qualcuno in grado di aiutarmi?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
8 ott 2012 alle 19:03
ciao,

apri il visualizzatore eventi windows e vedi nel momento del crash se il sistema ha registrato un'anomalia

tasto windows + R, digiti: eventvwr.msc quindi Invio
-1
ciao sono giuseppe ho un computer acer il problema e che si spegne da solo ho cercato di tutto per ripararlo ma mi è venuta un'idea sono andato a meda word speramo che riesca a riparare il computer ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti