Seven impazzisce la sera [Risolto/Chiuso]

Segnala
Posti
4
Data di registrazione
giovedì 27 settembre 2012
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 9 ottobre 2012
-
Posti
22672
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
-
Ciao a tutti e grazie dell' ospitalità. Spero riusciate ad aiutarmi con un problema che da un poco di tempo mi perseguita. Tutte le sere, solo di sera e sempre intorno alle 23, le pagine di internet vanno in tilt; si bloccano sul fondo della pagina, se ritorno sulla pagina iniziale di google il cursore va avanti in continuazione. Spengo internet, ed anche sul resto dei programmi il cursore va avanti, o la freccia lampeggia. Riavvio a volte smette subito a volte devo riavviare diverse volte. Ho già reinstallato seven (professional 64 bit) ma il problema si è ripresentato, l' antivirus e gli antimalware (emisoft e malwarebyte) non rilevano niente, e non c'è neanche un programma o antivirus che si aggiorni in quell' orario o faccia scansioni. Durante la giornata va tutto al meglio, il pc è veloce e non da nessun tipo di problema. Che cosa mi consigliate, lanciatemi un salvagente per favore! Ciao a tutti e grazie!

Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

Posti
22672
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
14.732
ciao e benvenuto,

è stranissimo !!

succede qualsiasi browser usi ?
non è che accadi quando apri un certo sito ?
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 9 ottobre 2012

succede con chrome o firefox. in effetti succede con fb ed in particolare aprendo i messaggi. Ieri sera ho navigato in ungo e in largo senza problemi anche sui giochi di fb. poi aprendo i messaggi magicamente ancora impazzisce! cosà sarà ? se puoi dammi un suggerimento.
ciao e buon fine settimana a tutti.
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 9 ottobre 2012

ancora ciao e grazie.
succede sia con firefox che con chrome; in effetti a quell' ora posto musica o gioco su fb, e poi qualsiasi pagina apro va in tilt!
Posti
22672
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
14.732
ciao,

ti suggerisco di controllare la tastiere riguardo il problema del cursore che sempre avanti forse il tasto spazio un falso contatto

poi fa anche un test della memoria RAM
https://it.ccm.net/faq/1404-fare-una-diagnosi-dei-moduli-di-memoria-ram
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 9 ottobre 2012

scusa il ritardo ma ero fuori per lavoro ! ho fatto i controlli che mi hai suggerito ed il problema era il mouse wirelesss...ho comperato un mouse usb e tutto è perfetto.
ti ringrazio molto per la disponibilità e la cortesia.
ciao giorgio
Posti
22672
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
14.732
ok grazie a te per il feedback

buona giornata