Non riesco ad accedere alla mia posta Hotmail [Risolto/Chiuso]

edna - 18 giu 2010 alle 17:25 - Ultima risposta: n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento
- 8 ott 2012 alle 19:10
Ciao,

non riesco ad entrare e leggere la mia posta hotmail.it

Altro... 

21 risposte

@thor@ 773 Posti lunedì 15 febbraio 2010Data di registrazioneModeratoreStato lunedì 26 novembre 2012 Ultimo intervento - 16 nov 2010 alle 00:01
+59
Utile
per "ejja @pazzo " e per tutti
È inutile continuare qui a porre la stessa domanda senza dare informazioni , non avrete risporte!
Aprite una nuova discussione specificando il problema,
da quando si è presentato,
quale sistema operativo usate
, quale account per la posta elettronica (Hotmail, Gmail, Alice....ecc...ecc..)
e quale client ( per esmpio Outlook, windows Live, Incredimail, ecc....ecc...)
Questo è il solo mod certo perchè la vostra richiesta sia letta e per avere supporto
Grazie
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
@thor@ 773 Posti lunedì 15 febbraio 2010Data di registrazioneContribuenteStato lunedì 26 novembre 2012 Ultimo intervento - 18 set 2010 alle 01:17
+58
Utile
@--->A tutti
con solo queste domande e senza informazioni più precise
1) sistema operativo
2) quale client in uso (Outlook Windows live Incredimal ecc...ecc)
3) Eventuali messaggi di errore apparsi sul monitor
Ciao
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
+37
Utile
non mi si apre la posta elettronica ,mi dice impossibile visualizzare la pagina web
+32
Utile
non mi si apre la posta che cosa devo fare
n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 24 set 2010 alle 23:46
+21
Utile
ragazzi senza dettagli come ha detto @Thor@ non si può aiutarvi
bisogna sapere cosa blocca, una descrizione del problema
+15
Utile
non riesco ad entrare nella posta riccevuta
+12
Utile
non mi si apre la posta che cosa devo fare, in attesa saluto cordialmnte
Guiducci Domenico
ejja @pazzo - 9 nov 2010 alle 01:52
+9
Utile
3
no riesco a entrare nella posta entrata
salve,anche io non riesco ad aprire hotmail da 5 giorni,ho windows vista ..risolvetemi il problema cortesemente...è importante..naty
dimenticavo...la pagina carica fino a quasi l 80% e si blocca..questo è il mio problema...grazie
n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 8 ott 2012 alle 19:10
@naty23

prova con un browser diverso per sapere se quello che usi browser è la causa
+7
Utile
ho installato windows 7, msn mi si apre ma la posta in esso no e mi da errore di applicazione (0xc00000a5)
+4
Utile
vorrei accedere alla psta direttamente essendo già registrata
non mi fa entrare mettendo i miei dati che non sono stati cambiati...metto al password e mi dice non ne possibile...errore....perche
forse hai attivato il tasto Caps e la password viene scritta in maiuscole !!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me fa lo stesso errore... mi dice che ho password errata, ma metto sempre la solita.. hai risolto tu?
+2
Utile
1
The browser you're using refuses to sign in. (cookies rejected)
non riesco ad immettere la mia email e la passoword
0
Utile
come entro nella posta aiuto.!!.