Come cancellare i messaggi inviati [Chiuso]

- 10 dic 2009 alle 19:05 - Ultima risposta:  elisa
- 28 set 2015 alle 17:37
Ciao,
mi kiamo kiara e volevo sapere come si cancellano tutti i messaggi inviati(nn vojo me li legga mio fratello). Grazie x il vostro aiuto BYE!!
by
kika the best divina!!
Altro... 

14 risposte

Miglior risposta
36
Grazie
come posso cancellare i messaggi di posta inviati su facebok

Grazie luciana 36

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 516 internauti questo mese

devi cliccare sul messaggio poi in alto a destra ce scritto azioni clicchi e poi vai su elimina messaggi ed e ft!;)
Come devo fare a eliminare un SMS già inviato?
16
Grazie
ciao,
per cancellare i messaggi inviati di msn vai nella cartella documenti, File ricevuti e cancella i file che trovi nella tua cartella... poi anche cambiare impostazioni di msn per non salvare più i le conversazioni
strumenti / opzioni / Messaggi , togli la spunta in (crea automaticamente una cronologia delle conversazioni)

bacio
Nataly
se vai sulla homepage e clicchi sulla voce messaggi a destra della pagina esattamente sotto la foto profilo ti darà la voce "messaggi inviati".Li sono raccolti tutti i tuoi messaggi inviati!!!!
come si possono cancellare tutti insieme?
non c'è un metodoper cacncellarli insieme
invece di fare per ogni conversazione elimina?
si ma li sposta in quelli archiviati quindi come si fa a cancellarli definitivamente?
infatti come si fa a salvarli definitivamente?
3
Grazie
buona sera volevo un'informazione ho cancellato tutte le email che ho ricevuto e inviato su face c'è quale opzione o quale modo per farmele riavere?
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 16 ott 2010 alle 22:49
credo che non sia possibile