Ciao,
mi kiamo kiara e volevo sapere come si cancellano tutti i messaggi inviati(nn vojo me li legga mio fratello). Grazie x il vostro aiuto BYE!!
by
kika the best divina!!
Potrebbe anche interessarti:
Cancellare messaggi instagram ricevuti
Eliminare messaggi instagram solo per me - Migliori risposte
Come eliminare un messaggio ricevuto su instagram - Migliori risposte
ciao,
per cancellare i messaggi inviati di msn vai nella cartella documenti, File ricevuti e cancella i file che trovi nella tua cartella... poi anche cambiare impostazioni di msn per non salvare più i le conversazioni
strumenti / opzioni / Messaggi , togli la spunta in (crea automaticamente una cronologia delle conversazioni)
ops volevo dire : clicca sulla conversazione... poi clicca azioni-elimina messaggi.. sotto comparirà "elimina tutti" così potrai cancellare tutta la conversazione... ma se ne vuoi eliminare solo alcune cose in quella conversazione fai: azioni-elimina messaggi e poi clicchi sul quadratino che comparirà affianco a ciò che vuoi eliminare... :)
se vai sulla homepage e clicchi sulla voce messaggi a destra della pagina esattamente sotto la foto profilo ti darà la voce "messaggi inviati".Li sono raccolti tutti i tuoi messaggi inviati!!!!
buona sera volevo un'informazione ho cancellato tutte le email che ho ricevuto e inviato su face c'è quale opzione o quale modo per farmele riavere?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 ott 2010 alle 22:49
8 set 2012 alle 13:02
28 set 2015 alle 17:37