Come posso cambiare la password di Facebook?

Risolto/Chiuso
rebecca - 16 set 2009 alle 21:48
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 5 mag 2014 alle 10:42
Ciao, per favore come posso cambiare la password su fb e la e_mail? sto avendo problemi con la chat di fb,anzi non mi fa chattare esce sempre un triangolino giallo con punto esclamativo.perfavore aiutatemi vi ringrazio tanto.
Potrebbe anche interessarti:

27 risposte

per cambiare la tua mail e password vai nelle impostazioni account
vai su Il mio account metti

Password modifica e hai fatto
grazie mille !!!!
io nn riesco piu ad entrarci mi potete dire kome si kambi la password senza entrare nell'account?
anch'io vorrei cambiare la password senza entrare nell'account vi prego aiutatemi
idem aiutoooooo
come si fa a cambiare la password di facebook
come hai fatto?
mi hanno sicuramente tolto la mia password come posso fare ?facebook mi ha mandato un codice sul cellulare ma non funziona lo stesso ? chi puo' aiutarmi ? grazie
bekim muaremi
26 feb 2014 alle 13:55
Come posò rimuoverla la mia password di Facebook
come poxo fr a cambiare la passowold di facebook
sa quando devi uscire , vai su impostazioni account e cambi quello che vuoi pasword nome e-mail tt quello ke vuoi
grz ha funzionato
Ovvio che funzionerà!
lo so ma inserisco la vecchia password e nn me la cambia lo stesso!!!!!
kome si kambia la passwuord di facebook se l'hai dimentikata e giustamente nn puoi accedere???
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
1 ago 2011 alle 12:47
in questo caso la password non si cambia.. si tenta di recuperarla
apri la pagina facebook e segui la procedura "Password Dimenticata"
per la ragazza ke aveva kiesto kome kambiare la psswor e l-email su fb io so kome kambiare la password è facilissimo vai su account, poi impostazioni sull'account ed entri nelle impostazioni...... vai giù e sta scrittto cambia e-mail e cambia password e tu cambi tutte e due ciaoooo
se nn ti ci entra?
grazie
mi hanno rubato la pasuord di msn e facebuk come devo fare per riprenderla aiutatemi
attraverso msn
ciao scusate se ai dimeticato pure.. quella di msn come si fa
mi sa che ti hanno rubato anche il libro di grammatica paky
emanuele nobile
6 ott 2010 alle 19:10
lo sai ke fai vai su account fai impostazioni account se fai modifica password
giuseppe abate
24 nov 2010 alle 20:28
be nn saprei marse io potrei farti cambiare il nome su fc
devi solo ripetere le fasi che hai fatto la prima volta -:
il mio amico ha saputo il mio password
scoprigliela a lui cn keyhistory
ma io l'avevo già cambiata una volta la password, adesso ho fatto lo stesso procedimento ma non me la cambia..
ragazziii!! aiuto come faccio a cambiare la password, e l'imail, di facebook tramite messanger? mi hanno rubato il contatto di faceboo come faccio a cambiare password
imail tramite messanger?
come fare a cambiare la password?
allora devi premere hai dimenticato la pasword la pasword e scrivi le impostazione che ti da e la riemposti! almeno credo... ciaoooooooooooooooo
no signiora deve aspetre finche non esce oppure deve crearsi msn con la stessa email e pasword le arriva un messaggio la sopra voi confermate
HO DATO ALLAMKA AMKA IL LA PASSWORD DI FB MA ADESSO HO VFATTO UNALTRA PASSWORD E NN VA E IL BELLO E KE NN VA NEANKE QUELLA DI PRIMA!!!!!!AIUTATEMI VI PREGO VI SUPPLICOOO
giada c'è poco da capitre,la tua amica ti ha fregato il profilo, chiedi a facebook di mandarti un rindrizzamento della pagina sulla tua email cliccando su in alto a destra "ho dimenticato la password ti spiega faacebook come fare.
allora vai su accaunt e poi vai su impostazioni accaunt poi vai su Password allora devi scaricare varie cose ma hai wuindows xp?????
mi potete dire come posso cambiare la password di una mia ex amica? xD
DEVI RISCRIVERTI
nn è vero
se uno a solo l indirizzo come entra nel account
scriccioletta
23 ago 2010 alle 01:28
seconde me ti conviene rifare l'iscrizione cn un altro contatto, qndi un'altra e-mail, e un'altra password!!
altrimenti puoi cambiare solo la password! :)
ho dimenticato la mia password
allora devi accedere al tuo account e sono sicura ke seul tuo profilo ci deve essere scrtitto impostazio almeno credo......
dv andare sul puntino e si toglie
raga un amano sul mio kontatto dice che nn e visuabile la pas e sbagliata kome posso cambiarla antonella