rebecca
-
16 set 2009 alle 21:48
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 2021
-
5 mag 2014 alle 10:42
Ciao, per favore come posso cambiare la password su fb e la e_mail? sto avendo problemi con la chat di fb,anzi non mi fa chattare esce sempre un triangolino giallo con punto esclamativo.perfavore aiutatemi vi ringrazio tanto.
Potrebbe anche interessarti:
Cambiare password facebook
Come cambiare la password di facebook - Migliori risposte
mi hanno sicuramente tolto la mia password come posso fare ?facebook mi ha mandato un codice sul cellulare ma non funziona lo stesso ? chi puo' aiutarmi ? grazie
kome si kambia la passwuord di facebook se l'hai dimentikata e giustamente nn puoi accedere???
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 1 ago 2011 alle 12:47
in questo caso la password non si cambia.. si tenta di recuperarla
apri la pagina facebook e segui la procedura "Password Dimenticata"
per la ragazza ke aveva kiesto kome kambiare la psswor e l-email su fb io so kome kambiare la password è facilissimo vai su account, poi impostazioni sull'account ed entri nelle impostazioni...... vai giù e sta scrittto cambia e-mail e cambia password e tu cambi tutte e due ciaoooo
ragazziii!! aiuto come faccio a cambiare la password, e l'imail, di facebook tramite messanger? mi hanno rubato il contatto di faceboo come faccio a cambiare password
imail tramite messanger?
HO DATO ALLAMKA AMKA IL LA PASSWORD DI FB MA ADESSO HO VFATTO UNALTRA PASSWORD E NN VA E IL BELLO E KE NN VA NEANKE QUELLA DI PRIMA!!!!!!AIUTATEMI VI PREGO VI SUPPLICOOO
giada c'è poco da capitre,la tua amica ti ha fregato il profilo, chiedi a facebook di mandarti un rindrizzamento della pagina sulla tua email cliccando su in alto a destra "ho dimenticato la password ti spiega faacebook come fare.
seconde me ti conviene rifare l'iscrizione cn un altro contatto, qndi un'altra e-mail, e un'altra password!!
altrimenti puoi cambiare solo la password! :)
1 giu 2011 alle 16:06
Password modifica e hai fatto
2 giu 2011 alle 20:38
5 giu 2011 alle 15:24
7 giu 2011 alle 21:19
1 lug 2011 alle 11:33