Ciao, per favore come posso cambiare la password su fb e la e_mail? sto avendo problemi con la chat di fb,anzi non mi fa chattare esce sempre un triangolino giallo con punto esclamativo.perfavore aiutatemi vi ringrazio tanto.
Potrebbe anche interessarti:
Cambiare password facebook
Come cambiare la password di facebook - Migliori risposte
aiuttooo nn si cambia la pasword di facebook come devo fare vado su account impostazioni account metto la pasword vekkia e la nuova e dice ke la pasword vekkia nn e corrispondente
Ioooo......Ioooo
ho la soluzionEeeee......
Allora.... Andate su Accaunt.... poi....
se klikkate esce skritto .. IMPOSTANZIONI SULLA PRIVACY..o... IMPOSTAZIONE ACCOUNT....
voi premete ... impostazione account.. e vedete che li'... c è quello che vi serve
Anche io .
Cioè . . il link per cambiare la password su msn, mi è arrivato il 22 marzo, ma se metto il codice di quel giorno, mi dice che non è valido. Ho provato fino ad ora . . ma mi continua a dire di aspettare 24 ore. Se aspetto qualche giorno, senza che io muova nulla, mi arrivera' un nuovo link su msn, per reimpostare finalmente la password ?.:SS
devi aspettare poi rifare la procedura per cambiare la password ti inviano un nuovo link che sarà valido per qualche ora (forse 24 ore, forse molto meno)
Il fatto è che sono gia' quasi 6 giorni. Se aspettero', anche qualche mese, mi arriverà il link?.. :S
Avrò l'opportunita' di reimpostarla . . ? .
Grazie.
ciao mi dispiace ma t dovrai rifare un altro fb xk nn hai confermato l inirizzo e-mail dovrai andare su msn e fartelo e poi ti potrai iscrivere a fb e nn avrai questo problema
nonposso entrare in facebook non mi accetta la password e mi si scrive che ho problemi di connessione e col certificato di sicurezza anche se mi dicono che ho un account su facebook
29 gen 2011 alle 14:36
20 feb 2011 alle 08:51
5 giu 2011 alle 16:01
22 mar 2012 alle 18:50
13 apr 2012 alle 11:17