Internet non disponibile su Acer Windows 10

Chiuso
Esik - 6 set 2016 alle 18:07
 guest - 11 set 2016 alle 17:32
Ciao, in pratica sono in un'appartamento in cui dovrò vivere due e c'è il Wi-Fi. Quando provo a connettermi mi si connette ma mi dice che internet non è disponibile quindi quando vado su chrome mi da offline. In teoria, negli altri computer e nei cellulari, quando ti connetti ti si apre una pagina internet in cui ti dice di accettare le condizioni, te accetti e hai il Wi-Fi illimitato. Il mio computer questo non lo fa. Ho già provato a resettare le impostazioni, anche col prompt dei comandi, ho anche provato ad aggiornare i driver, le impostazioni di ipv4 e ipv6 in teoria vanno bene ma non ho risolto niente, idee?

P.s. ho un Acer con Windows 10



3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 set 2016 alle 18:12
salve,

è una rete privata? aperta o sicura?
puoi accedere alle impostazioni del modem?

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
È una rete aperta, non posso accedere alle impostazioni del modem. Mal che vada mi comprerò una chiavetta dati
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 set 2016 alle 20:38
ti conviene chiedere una mano a chi gestisce la rete
0
Magari mi ascoltasse, appena glielo ho detto mi ha risposto che è un problema del mio computer e di arrangiarmi. Probabilmente mi comprerò una chiavetta
0
Hai verificato se il tuo pc si connette alle altre reti wi-fi libere o aperte?
0
Esik > guest
11 set 2016 alle 14:17
Prima di questo fatto si connetteva a tutte le reti Wi-Fi, ora non ho la possibilità di trovarne altre aperte di reti
0
Poi ho notato anche questa cosa, quando accendo il computer in modalità provvisoria con rete la scheda del Wi-Fi non va , dite che è quella che è difettosa?
0
Ho controllato, non si connette neanche agli altri Wi-Fi
0
guest > Esik
11 set 2016 alle 17:32
Vai in gestione dispositivi>schede di rete,verifica se la scheda di rete wireless è presente,abilitata e funzionante regolamente.Eventualmente prova ad aggiornare i driver scaricandoli dal sito del prduttore del tuo pc.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY