ITunes richiede chiave sconosciuta

Chiuso
Jasnon - 13 set 2016 alle 21:47
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 15 set 2016 alle 16:09
Salve,
ho riscontrato questo problema, non riesco a reinstallare iTunes, ho cancellato tramite Windows Install Clean Up Bonjour e le altre cose da rimuovere, ho anche cancellato da C: la cartella iTunes, quella Bonjour nuovamente ecc... però quando vado a reinstallare il programma, appena ri-scaricato, mi dice 'impossibile aprire la chiave UNKNOWN\Components\F615E2 ecc.. una sfilza di numeri e lettere abbastanza lunga e prosegue con 'Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave'.
Cosa dovrei fare ?
Tra l'altro c'è ancora una versione iTunes sul computer pero' l'icona del programma non c'è, è solamente un foglio bianco per intenderci, ma se ci clicco mi apre iTunes. Il problema è che per aggiornare il telefono bisogna passare alla versione 12 e non me lo fa fare.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
15 set 2016 alle 16:09
ciao,

segui la procedura => https://discussions.apple.com/docs/DOC-3581
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti