Ottimo consiglio...se non fosse che non avendo mai inserito il Product Key di Office, quando estrai i codici dei programmi che hai installato sul PC quello relativo ad Office non appare.
io avevo office preinstallato sul pc acquistato NUOVO. Non l'ho potuto mai usare .. Sapete cosa ho fatto.. prima vevo messo open office.. poi dopo ho risolto.. ciaoooooooooooooooo
Open office (6 elementi di qui uno solo per le formule) non ha tutto il pacchetto che ha microsoft office (9 elementi)!!!!!!!!!
io voglio la Product Key perche il genio che mi ha messo office lo ha messo inglese!
microsoft publisher è incomprensibile!!!!!
avrei l'istallazione italiana ma per istallarla devo disinstallare quello che c'è gia e dopo devo inserire anche la product key, e se non ce l'ho rimango senza office!
monica_88
Posti13Data di registrazionelunedì 13 aprile 2009StatoMembriUltimo interventolunedì 19 ottobre 200931 12 ott 2009 alle 12:49
ciao, kioskea non vende ne fornisce la chiave Microsoft office, devi acquistare il product key, però se hai già una licenza ms office che non usi più (quella installata su xp) puoi usarla anche su vista
anche io non riesco ad entrare su work come faccio ?? Mi dice di installare il codice produck key ma non so cos è!!! come faccio aiutatemi il piu velocemente possibile grazie !!!1
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 9 feb 2011 alle 14:40
il codice product key è quello della suite Microsoft Office
11 mar 2011 alle 14:40
5 apr 2011 alle 10:20