Piergiu49
Posti1Data di registrazionevenerdì 31 maggio 2013StatoMembriUltimo interventovenerdì 31 maggio 2013
-
Modificato il 12 dic 2018 alle 13:50
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018
-
31 mag 2013 alle 14:42
Ciao,
è stato installato office professional plus 2010 ma quando apro un programma di office mi viene segnalato che devo attivare la copia e che mi restano x giorni dopodichè la copia verrà considerata senza licenza. Se però continuo con l'attivazione seguendo la procedura guidata con internet mi dice che il product key non è valido. Come faccio visto che rimangono solo 2 giorni ?
Ciao, credo sia comprata perchè è un portatile aziendale su cui vengono installati i software acquistati con licenze per installazioni multiple. Può influire il fatto che l'installazione è stata fatta in Italia e sto tentando l'attivazione via internet in Brasile? Grazie per l'aiuto
ciao, ho scaricato il programma ma una volta trovato product key sul percorso "licenses/microsoft office professional plus x 64" che cosa faccio? scusami ma per me è un regno sconosciuto.
grazie